Lo storico cavaliere di Uomini e Donne, su Canale 5, Armando Incarnato, ha sbottato contro un video satirico: cosa ha detto.
Lui è uno dei grandi protagonisti delle ultime edizione del programma cult Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne. Stiamo parlando del cavaliere Armando Incarnato.
Nelle ultime ore è diventato virale sui social un video satirico che riprende tutte le acconciature portate in parterre da Armando Incarnato. Non è la prima volta, infatti, che i look eccentrici del cavaliere partenopeo finiscono nel mirino del web.
Un video, dunque, dal sapore ironico, ma che Armando Incarnato non ha preso affatto bene, almeno all’inizio. Ecco come ha risposto sui social il cavaliere di Uomini e Donne.
In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram, Armando Incarnato ha lasciato intendere – nemmeno troppo velatamente – di non aver gradito il video che spopola sui social. Il cavaliere, che si è ripreso mentre era a casa proprio poco prima di provare un nuovo colore, ha sbottato: “Voi cosa ne pensate, perché io cambio sempre look? È facile quando uno vuole stare per c***i suoi, ogni sei/otto giorni cambia colore di capelli, come una volta facevano quelli che andavano dai chirurghi per non farsi riconoscere”. E ancora: “Sono belli sul web, credono di ironizzare sui miei cambiamenti di look, ma non hanno capito che li prendo per il culo. Quando capirete chi sono e come, sarete diventati vecchi. E come mi piace mandarvi al manicomio, fanne una altro di video e domani mi monto le extensions”.
C’è da dire che, in seguito, Armando Incarnato ha ricondiviso il video in questione sui social, questa volta scherzandoci su. Il cavaliere si sarà accorto di aver esagerato?
La prossima edizione di Uomini e Donne 2022/203, prenderà il via dal prossimo settembre ma, intanto, tra casting, conferme ed addii, fervono i preparativi della trasmissione di Maria De Filippi. Da quanto si apprende, per quanto riguarda il trono over, saranno confermate Ida Platano e Gemma Galgani.
Per quanto riguarda i cavalieri, non torneranno – stando alle indiscrezioni di questi giorni – Biagio Di Maro e Riccardo Guarnieri. Armando Incarnato, invece, sarà al suo posto.