Per mesi Matteo Ranieri ha fatto sognare i fans di Uomini e Donne. Il giovane dopo la fine della storia con Sophie Codegoni ha conquistato il trono e la stessa Maria de Filippi gli ha voluto dare una nuova opportunità. Spontaneo, sincero e diretto Matteo alla fine ha scelto Valeria Cardone nonostante avesse mostrato un certo interesse anche per l’altra corteggiatrice Federica Aversano. I due si sono detti si sotto i riflettori e molti telespettatori hanno creduto nel vero amore.
Federica Aversano commenta la crisi di Matteo e Valeria: le parole dell’ex corteggiatrice
Secondo alcuni rumors Valeria e Matteo si sono, già, detti addio. La storia non ha superato alcuni ostacoli di vita quotidiana. Se sia in corso una crisi o sia già stata decretata la fine della storia non è ancora stato rivelato quel che certo è che Federica Aversano è stata chiamata in causa per dire la sua in merito. L’ex corteggiatrice ha risposto ad una serie di box di domande fattele dai suoi fans. Molti, ovviamente, le hanno chiesto qual è la sua reazione in merito alla fine della relazione di Matteo e Valeria e se ne fosse felice. Federica si è totalmente dissociata da alcuni irrilevanti commenti:
“Sono tutte così le domande. Falsissimo, non ho mai gioito per i momenti difficili degli altri. Anzi, me ne dispiace”. Insomma Federica ha dimostrato compostezza e intelligente oltre che una palese educazione. L’ex corteggiatrice non ha nessuna intenzione di alimentare una polemica social che oltre tutto non la riguarda. E anche se in passato ex opinionisti di Uomini e Donne si sono resi protagonisti di qualche lite social, Federica non vuole essere parte di un teatrino inopportuno.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria si sono detti addio?
Per ora Matteo Ranieri non ha commentato ufficialmente i rumors riferiti alla storia con Valeria. Nonostante il gossip su di loro sia insistente la verità non è stata ancora rivelata. Quel che è certo è che da qualche giorno i due non fanno vita di coppia, i loro profili social non sono animati da scatti di affetto e di amore.
Inoltre l’esperto di gossip Amedeo Venza è convinto che la storia fra i due sia giunta al capolinea: sembra che Valeria non abbia ben tollerato alcuni atteggiamenti dell’ex tronista che a quanto pare non è abbastanza preso da lei a tal punto di cambiare per salvare un amore appena iniziato.