Il nome di Cristiano Ronaldo è ancora una volta accostato alla Roma. Andiamo a vedere gli ultimi aggiornamenti di questa trattativa.
Cristiano Ronaldo e la Roma: un matrimonio che si può ancora fare almeno secondo Milano e Finanza. Secondo quanto riferito dal sito italiano, i contatti tra le parti sono ancora in corso e i Friedkin faranno di tutto per provare a strappare il sì del giocatore.
Come ben sappiamo, si tratta di una trattativa molto complicata sia per motivi economici che per le reali intenzioni del CR7. Il portoghese, infatti, ha deciso di lasciare lo United per continuare a giocare in Champions e, al momento, i giallorossi la maggior competizione a livello internazionale non la giocano.
Tutto questo rende difficile la fumata bianca, ma, almeno secondo quanto riferito da Milano e Finanza, i Friedkin non hanno nessuna intenzione di arrendersi e proveranno fino alla fine a strappare il sì del portoghese.
Il futuro di Cristiano Ronaldo ad oggi è un vero rebus. La certezza, almeno stando alle ultime indiscrezioni, è rappresentata dal suo addio al Manchester United. Sulla nuova squadra, invece, non abbiamo ancora delle conferme.
I sondaggi con Mendes sono stati diversi, ma nessuna trattativa è ancora entrata nel vivo e soprattutto il giocatore non ha dato la sua preferenza. Al momento l’unico paletto sembra essere rappresentato dalla Champions League e proprio per questo motivo dalla corsa in molti escludono tutte le squadre, come la Roma, che non disputeranno quella competizione.
Quindi in corsa restano Bayern Monaco, Manchester City, Barcellona, PSG, Atletico Madrid e, stando a quanto scritto da alcuni giornali, il Napoli. Sembra essere soprattutto una lotta tra il club bavarese e i catalani, ma attenzione che le sorprese sono dietro l’angolo e non possiamo escludere anche un passo indietro da parte del giocatore sulla Champions per avere ampia scelta. I prossimi giorni, quindi, saranno decisivi per il futuro di Cristiano Ronaldo.