Dal reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne: ecco tutto quello che sta accadendo.
Lei è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria, nel ruolo di opinionisti e con Alvin in quello di inviato dall’Honduras.
Nel reality è approdata insieme a suo figlio Alessandro, il quale ha abbandonato – per tornare ai suoi studi universitari – dopo un mese. Stiamo parlando chiaramente dell’attrice e showgirl Carmen Di Pietro.
La sua avventura nella trasmissione vinta poi dall’attore Nicolas Vaporidis è stata giudicata molto positiva da più parti. La showgirl ha lottato e si è resa protagonista del reality, ma adesso vuole una nuova avventura in tv.
Nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, Carmen Di Pietro ha parlato della sua vita privata, ma anche dei suoi progetti futuri. Dopo il successo a L’Isola dei Famosi 2022, la showgirl non vuole certo fermarsi. Dicevamo della vita privata: Di Pietro, come del resto avvenuto in Honduras, si è dichiarata single con la sua solita ironia: “Al momento non sono fidanzata, devo andarli a cercare con il lanternino”. Ecco perché la showgirl ha avanzato la sua candidatura per Uomini e Donne, dating show di Canale 5: “Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto”.
Nel corso della sua avventura in Honduras, Carmen Di Pietro si è avvicinata moltissimo al naufrago Luca Daffrè, ma tra i due non è accaduto nulla. Anzi, la showgirl ha chiarito: “No, non è il mio ideale di uomo, a me piacciono quelli con un po’ di pancetta, non proprio i palestrati diciamo”.
Ma non solo un appello a Maria De Filippi, visto che Carmen Di Pietro si è candidata anche per un altro famosissimo show, questa volta di Rai Uno: “Ballando con le Stelle mi piace molto, mi metterei alla prova perchè io non so ballare e quindi potrei imparare”.