L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi presto approderà in nuovo programma? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Edoardo Tavassi.
Lui è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione 2022 de L’Isola dei Famosi, il reality cult di Canale 5, ideato e condotto da Ilary Blasi. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi.
Il videomaker è approdato in sordina in Honduras ma, nel programma che ha visto come opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, ha saputo ben presto farsi strada, sino a diventare uno dei punti di riferimento della trasmissione.
Come sappiamo, Edoardo Tavassi ha dovuto abbandonare il reality – tra mille polemiche – a causa di un infortunio e, allora, era considerato uno dei papabili per la vittoria. A vincere, poi, è stato l’amico Nicolas Vaporidis.
Pochi giorni fa, nel corso di una diretta sul suo account Instagram principale, Edoardo Tavassi – di norma molto riservato sulla sua vita privata – aveva parlato del suo lavoro. Ma di cosa si occupa? Tavassi ha spiegato che, da creator, si occupa di girare video nelle sale operatorie dei chirurghi plastici. Dopo le riprese, monta il video per le pubblicità degli stessi. “Lo facevo già prima e ho ricominciato”, ha spiegato il fratello di Guendalina. Ma, stando ai rumors, Edoardo potrebbe presto cambiare lavoro. O meglio, continuare la sua carriera nel piccolo schermo. Nella consueta rubrica Chicche di gossip, sul settimanale Chi, si parla di un interessamento degli autori di Lol – Chi ride è fuori proprio per Tavassi.
Stando a quanto sostiene il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Edoardo Tavassi potrebbe ben presto approdare nella terza stagione del popolare show comico di Amazon, condotto da Fedez. Uno show che, guarda caso, ha visto tra i protagonisti della scorsa edizione l’attrice Diana Del Bufalo, ex compagna proprio di Edoardo.
Al momento, Edoardo Tavassi non ha commentato l’indiscrezione. Tuttavia, il grande successo raggiunto con il reality di Canale 5, potrebbe ben presto portare il fratello di Guendalina Tavassi ad accettare la proposta.