Prossimo a debuttare subito dopo l’estate e a durare oltre le date previste il Grande Fratello Vip 7 è al centro dell’eco mediatico. Il lavori in corso del noto reality interessano molto di più dello show e Alfonso Signorini è bravissimo a gestire le dinamiche del format ancora prima del suo inizio. Rivelati i nomi delle due opinioniste che sono Sonia Bruganelli e Orietta Berti, il direttore di Chi è alle prese con la scelta degli inquilini.
Alfonso Signorini e gli indizi cool: la reazione del web
Dopo aver ufficializzato l’ingresso di Chadia Rodriguez, nota rapper, il direttore di Chi ha incuriosito i fans del programma pubblicando sul suo account Instagram un indizio riferito al prossimo concorrente. Uno scatto che ritrae uno smalto rosso e una didascalia ironica confermano che ad entrare nella casa sarà niente meno che Pamela Prati. La showgirl, reduce dallo scandalo del finto matrimonio con un fidanzato inesistente, e l’abbandono del reality qualche anno fa, ha avuto una nuova occasione.
La preferenza accordata a Pamela Prati non è piaciuta ai followers che hanno duramente criticato la scelta di Signorini. Altro volto noto che sicuramente varcherà la porta rossa è quello di Giovanni Ciacci, secondo alcuni rumors l’esperto di moda è in trattativa con la produzione per definire i termini dell’accordo. Signorini spera inoltre nell’ingresso nella dimora di Cinecittà di Rita dalla Chiesa, la conduttrice sarebbe attratta dal reality e avrebbe avuto più di un contatto con il direttore di Chi.
GFVIP7, ecco chi sono i concorrenti ufficiali
Tra i possibili concorrenti del GFVIP7 che potrebbero entrare nella casa di Cinecittà ci sta anche Antonino Spinalbese. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez potrebbe aver detto si a Signorini anche se allontanarsi dalla figlia Luna per molto tempo gli pesa particolarmente. Inoltre secondo alcuni rumors l’argentina non sarebbe di accordo con la visibilità che il padre di sua figlia otterrebbe con la partecipazione al reality.
Antonella Fiordalisi, Guendalina Canessa e Fiordaliso dovrebbero essere già parte della partita ma al debutto del reality manca ancora del tempo, di conseguenza molte cose potrebbero ancora cambiare e a quanto pare il bravissimo Alfonso Signorini ha più di un asso nella manica e di certo non mancherà di sorprendere il suo pubblico.