Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Fedez ha infiammato i social: il rapper ha accusato la giornalista di fare sciacallaggio. Ecco cosa sta accadendo.
Tra Selvaggia Lucarelli e Fedez sono di nuovo scintille. Pochi giorni fa, la giornalista e giudice di Ballando con le Stelle aveva pubblicato aspramente la pubblicazione da parte del rapper di alcuni audio di una seduta di terapia avvenuta pochi giorni prima dell’operazione al tumore.
Il rapper si era giustificato spiegando di voler provare ad sensibilizzare sul tema e, al tempo stesso, come sostegno e vicinanza a chi sta lottando contro lo stesso male. Ma, intanto, sui social era montata la polemica.
Ma non è certo la prima volta che i due battibeccano – anche se Selvaggia Lucarelli ha avuto screzi anche con Chiara Ferragni – ma ecco cosa è accaduto questa mattina.
In una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, Selvaggia Lucarelli ha ripreso un frame di un video pubblicato nella serata di ieri da Fedez. Antefatto: nel video il rapper è in compagnia di un addetto alla sicurezza diventato molto noto sui social nelle scorse ore. Ha scritto Lucarelli: “Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in suo contenuto”.
La replica di Fedez non si è fatta attendere: “Troppo facile giocare a questo gioco. Finalmente hai ottenuto l’attenzione che volevi. Una misera risposta. Orai puoi festeggiare il grande giorno. Hai almeno un mese di contenuti da fare su di me ora, divertiti”. Il rapper, marito di Chiara Ferragni ha poi continuato: “Ieri ho visto una persona che conosco da anni, che è diventata un meme vivente e ho fatto un video di dieci secondi. E quindi? Sono un mostro? Ma anche se fosse tu fai la stessa cosa. Tu fai di peggio, fai di peggio”.
Nelle stories successive, Fedez ha continuato ad attaccare Selvaggia Lucarelli. Il rapper ha dapprima mostrato alcuni spezzoni di video in cui parlava dell’addetto alla sicurezza, dimostrando di conoscerlo da ben prima divenisse noto al pubblico social. Fedez ha pubblicato un’intervista del 2016 alla giornalista sul video privato di Belen Rodriguez di qualche anno fa, accusando la blogger di aver fatto sciacallaggio sulla vicenda.
Ha concluso il rapper: “[…] Io e te non siamo così diversi da quello che credi. Non pensare di essere migliore di me. Forse dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belen, dicendo che era brutto. O quando dici che io faccio schifo quando parlo del mio psicologo, per aiutare me stesso e cercare di aiutare gli altri. Dimentichi che tu ti sei fatta pagare per fare un podcast per parlare della tua relazione tossica”. Infine: “Questa è una terribile perdita di tempo. Un consiglio, non perdete tempo dietro a persone inutili”.