Ex protagonista storico del trono over di Uomini e Donne Sossio Aruta nei giorni scorsi ha pubblicato sui social un appello di aiuto. L’ex cavaliere, oggi legato a Ursula Bennardo da cui ha avuto una figlia, ha chiesto un lavoro nel mondo del calcio. Sossio, dopo l’esperienze tv vorrebbe tornare alla sua prima passione, magari lavorare come allenatore in qualche società. La richiesta dell’ex cavaliere è stato accorato e ha suscitato un’attenzione mediatica non indifferente.
Sossio Aruta furioso: la reazione dell’ex cavaliere alle critiche dei detrattori
L’appello di Sossio ha scatenato alcuni haters che hanno criticato la scelta dell’ex tronista di esporsi in questo modo. Aruta è stato accusato di approfittare della sua popolarità, di elemosinare attenzione e un lavoro e di non essere una persona trasparente. Ricordiamo che Aruta oltre ad essere stato un personaggio molto in vista a Uomini e Donne ha partecipato a Temptation Island e al Grande Fratello Vip e questo gli ha comportato una certa notorietà. Ora dichiararsi senza lavoro non sembra opportuno a molti.
Ovviamente i commenti negativi e le accuse non sono piaciuti a Sossio che ha immediatamente reagito commentato i detrattori e le loro opinioni non positive: “Ancora una volta è stato strumentalizzato un mio pensiero.” L’ex cavaliere ha poi aggiunto: “Vorrei incontrarvi uno ad uno in un vicolo stretto e senza via d’uscita”, parole che confermano quanto Sossio sia furioso in questo momento. Il cavaliere avrebbe voluto trovare solidarietà e consenso e non così tanti giudizi negativi.
Sossio Aruta: “Siete come il letame”
Sossio Aruta non ha nascosto la sua rabbia nei confronti di chi ha condannato il suo gesto, espressione solo di una richiesta di aiuto e solidarietà. Il cavaliere, che evidentemente ha qualche problema di stabilità economica, e che in passato ha dichiarato di aver fatto qualunque tipo di lavori, ha definito i detrattori letame:
“Siete come il letame”, affermazione decisamente pesante e fuori le righe che rivela la posizione del cavaliere. Sossio e Ursula avrebbe dovuto sposarsi prima del lockdown, poi hanno avuto alcuni problemi, anche economici, e hanno più volte rimandato l’evento.