Negli ultimi giorni Armando Incarnato è stato protagonista di un meme social davvero esilarante. In rete sono apparse alcune immagini che documentano tutti i diversi look adottati dal cavaliere negli ultimi anni, cambiamenti su cui si è fatta ironia. Incarnato è intervenuto per spiegare come mai diversifica così frequentemente la sua immagine: “Lo faccio per rendermi irriconoscibile ai fans che altrimenti non lo farebbero vivere tranquillo”. Di sicuro la giustificazione di Armando non ha convinto i followers che non hanno potuto fare a meno di commentare le sue dichiarazioni.
Armando Incarnato: “Lo faccio per rendermi irriconoscibile”
Le reazioni alle parole di Armando Incarnato sono giunte da ogni dove. Anche l’ex cavaliere Marcello Messina, che ha preso parte al daytime di Maria de Filippi, per un periodo di tempo non ha potuto evitare di lasciare un suo commento social. Messina ha scritto un commento diretto proprio all’ex collega, commento che ha messo in luce ancora di più la superficialità delle parole di Incarnato:
“È proprio vero che a volte mi sembra di vivere su un altro mondo, un mondo tutto mio evidentemente. Mi domandavo, perché uno dovrebbe tagliarsi o colorarsi i capelli, uomo o donna che sia.“ L’ex cavaliere ha poi precisato: “Per esempio prendiamo il mio caso, io me li sono tagliati perché faceva un caldo micidiale e avevo voglia di essere più comodo, più fresco per gli allenamenti e tutto. Invece scopro che uno magari si taglia i capelli o magari si colora per altri motivi! Mamma mia ragazzi”.
Tributo di consensi per Marcello Messina: “Incarnato esaltato”
Le parole di Marcello Messina hanno trovato un tributo di consensi social. Molti gli utenti che si sono schiarati dalla parte dell’ex cavaliere e che sono convinti che Armando Incarnato sia un esaltato. E’ sicuramente un personaggio pubblico ma addirittura cambiare look per non essere riconosciuto è decisamente esagerato.
Tuttavia il noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha anche trovato dei sostenitori. Alcuni hanno chiesto a Messina il perchè delle sue provocazione e Marcello ha risposto che a suo avviso i cambi di look andrebbero fatto per ragioni opportune e utili, o anche per piacere a se stessi ma non certo per non essere riconosciuti. Certo se si è una star di Hollywood forse la scelta potrebbe anche essere giustificata…