Alex Belli e Soleil Sorgè sono stati i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, nella casa hanno intrapreso un’amicizia speciale che ha fatto molto discutere. Per mesi hanno concentrato l’attenzione su di loro e l’intervento di Delia Duran, moglie di Belli, non ha placato la situazione. Se sia stato tutto manipolato o reale non è dato sapere quel che è certo che i due oggi non hanno nessun tipo di rapporto e hanno ripreso la loro quotidianità.
Alex Belli: “Io e Soleil siamo in due emisferi diversi”
Soleil ha un nuovo amore, mentre Alex Belli e consorte hanno più volte dichiarato in questi ultimi mesi di voler mettere su famiglia: vorrebbero diventare presto genitori. Il gossip in questi ultimi giorni ha riassociato il nome dell’ex attore di Centro Vetrine a quello della popolare influencer, e questo a causa della festa di compleanno di Soleil. La Sorgè ha festeggiato i suoi 28 anni in Puglia insieme ad alcuni amici e al misterioso compagno Carlo di cui si conosce veramente poco. In molti hanno notato l’assenza di Belli, un’assenza che ha suscitato curiosità.
Raggiunto dal portale Pipolgossip Alex ha spiegato come mai non era presente al compleanno della sua amica speciale: “Non c’è nessun “non invito”, la verità è questa. Eravamo e siamo in due parti completamente diversi.” Belli non ha neanche rivelato se ha fatto gli auguri all’ex gieffina anche solo con un messaggio: “Neanche questo è rilevante. Nel senso che: Io ho la mia vita, la mia donna. Lei la sua, con il suo uomo che finalmente abbiamo conosciuto tutti. Va bene così. Ho visto però che ha fatto una bellissima festa di compleanno, e sono strafelice per lei e se lo merita..”
L’ex gieffino si è mostrato reticente e decisamente infastidito e a quanto pare non è disposto a parlare di Soleil e della sua vita attuale: “Ma non serve approfondire qualcosa che non c’è. Io e lei siamo in due emisferi diversi, distanti fisicamente, non c’è niente.” Belli si è dichiarato sempre più innamorato della moglie ed è convinto che anche Soleil stia vivendo una storia importante, insinuare dubbi e incertezze ora sarebbe decisamente fuori luogo: “Felicissimo, stiamo davvero bene e ci amiamo più di sempre. Come credo lo sia anche lei con il suo compagno. È capitolo chiuso. Ognuno ha la sua vita, stiamo tutti benissimo. Questa è l’unica cosa che conta veramente.”
Soleil Sorgè compleanno: chi erano gli invitati
Soleil Sorgè ha festeggiato i suoi 28 anni con le persone che le vogliono bene. Ha scelto una bellissima location in Puglia e al suo fianco c’era la persona, Carlo, che a quanto pare oggi la rende felice.
Tra gli altri invitati la sua amica del cuore Dayane Mello, la mamma Wendy Key, Guenda Goria con il fidanzato. E ancora Amedeo Goria, Alessandro Basciano e la fidanzata Sophie Codegoni.