Ballando con le Stelle è uno dei programmi più amati della tv italiana. Nella prossima edizione, Samuel Peron resterà nel cast?
Ballando con le Stelle è uno degli show più amati in assoluto del palinsesto televisivo italiano. Milly Carlucci, la madrina del programma, conduce Ballando da ben 16 edizioni. Il programma, partito nel 2005, è un adattamento del format britannico Strictly Come Dancing, ed è il varietà della Rai più longevo nel palinsesto.
La scorsa edizione è stata vinta dalla cantante Arisa, in coppia con il ballerino Vito Coppola. Il cast di quest’edizione non è ancora stato rivelato, eppure il futuro di molti membri stabili del cast di Ballando è in bilico: dopo aver perso alcuni nomi caldi, come Raimondo Todaro, Milly dovrà fare a meno anche di Samuel Peron?
Samuel Peron ci sarà nella prossima edizione?
Raimondo Todaro, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Questi sono i tre ballerini che attualmente non sono stati confermati per la prossima stagione: a meno di clamorosi cambi di programma, i tre volti noti del cast non faranno più parte della trasmissione. Ma Milly perderà anche Samuel Peron? Il settimanale TvMia ha fatto delle indagini volte a scoprire se il ballerino farà parte della prossima edizione o meno. Questo è quanto si legge sul settimanale. “Da sabato 8 ottobre sarà di nuovo al suo posto a Ballando con le stelle, che partirà con una nuova edizione”. Sulla sua presenza nel programma, Peron ha dichiarato a TvMia: “A Milly Carlucci devo tutto, mi ha fatto entrare nel mondo della tv dove adesso sto imparando tante altre cose”.
Il ballerino diventerà padre
Samuel Peron sta per diventare padre con la sua compagna, Tania Bambaci. “Non vediamo l’ora di diventare genitori. È un periodo straordinario per me, visto che questa notizia arriva in un momento di grandissime soddisfazioni professionali”. Queste le parole del ballerino al settimanale TvMia. Peron ha aggiunto: “La vita ha deciso di farci un regalo: il più bel regalo che potessimo desiderare”. Seppure questa lietissima notizia si accompagna alla recente morte della madre di Peron, evento estremamente drammatico per il ballerino, Samuel e Tania non vedono l’ora di accogliere il bambino al mondo.