Ballando con le Stelle: Samuel Peron resta o no?

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più amati della tv italiana. Nella prossima edizione, Samuel Peron resterà nel cast?

Ballando con le Stelle è uno degli show più amati in assoluto del palinsesto televisivo italiano. Milly Carlucci, la madrina del programma, conduce Ballando da ben 16 edizioni. Il programma, partito nel 2005, è un adattamento del format britannico Strictly Come Dancing, ed è il varietà della Rai più longevo nel palinsesto.

Samuel Peron
ANSA/ANGELO CARCONI

La scorsa edizione è stata vinta dalla cantante Arisa, in coppia con il ballerino Vito Coppola. Il cast di quest’edizione non è ancora stato rivelato, eppure il futuro di molti membri stabili del cast di Ballando è in bilico: dopo aver perso alcuni nomi caldi, come Raimondo Todaro, Milly dovrà fare a meno anche di Samuel Peron?

Samuel Peron ci sarà nella prossima edizione?

Raimondo Todaro, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Questi sono i tre ballerini che attualmente non sono stati confermati per la prossima stagione: a meno di clamorosi cambi di programma, i tre volti noti del cast non faranno più parte della trasmissione. Ma Milly perderà anche Samuel Peron? Il settimanale TvMia ha fatto delle indagini volte a scoprire se il ballerino farà parte della prossima edizione o meno. Questo è quanto si legge sul settimanale. “Da sabato 8 ottobre sarà di nuovo al suo posto a Ballando con le stelle, che partirà con una nuova edizione”. Sulla sua presenza nel programma, Peron ha dichiarato a TvMia: A Milly Carlucci devo tutto, mi ha fatto entrare nel mondo della tv dove adesso sto imparando tante altre cose”.

Samuel Peron
ANSA/FABIO FRUSTACI

Il ballerino diventerà padre

Samuel Peron sta per diventare padre con la sua compagna, Tania Bambaci. Non vediamo l’ora di diventare genitori. È un periodo straordinario per me, visto che questa notizia arriva in un momento di grandissime soddisfazioni professionali”. Queste le parole del ballerino al settimanale TvMia. Peron ha aggiunto: “La vita ha deciso di farci un regalo: il più bel regalo che potessimo desiderare”. Seppure questa lietissima notizia si accompagna alla recente morte della madre di Peron, evento estremamente drammatico per il ballerino, Samuel e Tania non vedono l’ora di accogliere il bambino al mondo.

Gestione cookie