Calciomercato%3A+Lazio+e+Juve+grandi+firme.+Novit%C3%A0+per+Dzeko+e+Koulibaly
notiziecom
/2022/07/08/calciomercato-ultime-aggiornamenti-trattative-ufficialita-8-luglio/amp/
Sport

Calciomercato: Lazio e Juve grandi firme. Novità per Dzeko e Koulibaly

Published by
Francesco P

Giornata ricca di novità sul calciomercato: la Lazio batte due colpi, la Juve accoglie i big e il Milan accelera per De Keteleare. Monza, ancora un innesto. Ecco tutte le trattative di oggi. 

L’8 luglio è di sicuro il giorno che può cambiare il volto della Juve. Fin dalle prime ore dell’alba i tifosi hanno atteso Angel Di Maria, giunto ieri con un volo e accolto oggi da eroe per le visite mediche. Nel frattempo Paul Pogba lanciava via social lo spoiler sul viaggio che riscrive la sua storia in bianconero. In mezzo l’arrivo di Vlahovic, e nuove voci su Koulibaly che si incastrano con gli spifferi in arrivo da Napoli.

Ecco tutte le trattative e le ufficialità di calciomercato di giovedì 7 luglio

Il club partenopeo sarebbe pronto a riallacciare i fili per tentare la strada del rinnovo, ma De Laurentiis avrebbe già detto no ad un passaggio alla Juve, in attesa di un colloquio con Spalletti che mette il difensore al centro dei suoi progetti. Si lavora intanto per Milenkovic che piace a mezza Serie A e potrebbe muoversi da Firenze. Si sblocca intanto anche il mercato della Lazio, e i colpi arrivano a rafforzare la squadra di Sarri. Romagnoli ha finalmente detto si e firmerà un quadriennale da 3,4 milioni a stagione bonus compresi. Grande sforzo di Lotito, che intanto sta per chiudere con Maximiano, abbraccia Casale ma registra lo stop nella trattativa in uscita per Muriqi. Difesa blindata quindi, in attesa dello sprint per Provedel.

Novità anche in casa Inter. Dzeko avrebbe comunicato al club l’intenzione di restare. Il prescelto per partite è quindi Sanchez, che blocca l’arrivo di Dybala. A tal proposito i silenzi confermano che Marotta attende, già forte dell’ok dal calciatore. Incontro intanto per Zagadou, ex Borussia Dortmund ora svincolato. Anche sull’altra sponda del naviglio si muove qualcosa. Maldini prova a stringe per De Ketelaere. Le parti sono molto più vicine, e intanto gli spifferi in casa Chelsea raccontano di una comunicazione a Ziyech. Non farebbe più parte del progetto.

Calciomercato: tutte le trattative e le ufficialità di oggi

Angel Di Maria (AnsaFoto)

Il Monza non si ferma e si regala un altro colpo. Marlon è infatti un affare praticamente chiuso. Bruciata la Fiorentina, che intanto ha presentato Gollini e Jovic con un video in stile Holly e Benji. Il sogno di Italiano resta Luis Alberto, ma non si registrano passi avanti in una trattativa che potrebbe però scaldarsi. Anche la Salernitana si rinforza. Bonazzoli è vicinissimo, Thorsby un affare che può chiudersi, ma la novità è nelle chiacchierate con Djuricic, libero dopo la scadenza del contratto col Sassuolo.

Intanto nel pomeriggio dall’Inghilterra è giunta una voce che riguarda la Roma. Pare che Mourinho abbia chiesto allo dirigenza Zaha, e le chiacchierate potrebbero partire a breve. Colpo nel frattempo per la Cremonese che ha preso Radu, la Samp stringe per Saric dell’Ascoli e cerca la chiave pet arrivare a Rog. Il Sassuolo starebbe provando invece a capire come tentare l’assalto ad Orsolini, che al Bologna sarebbe sostituito da Ilicic. Attenzione anche ad una proposta in arrivo dalla Juve. Rugani potrebbe interessare ai felsinei, ma solo in una trattativa per Arnautovic.

Published by
Francesco P