Flavio Briatore, su Instagram, si è scusato con i suoi clienti del CrazyPizza Rome per aver dovuto disdire le prenotazioni. Il motivo? Mancanza d’acqua.
Imprenditore e manager tra i più noti, e chiacchierati del nostro Paese. Spesso e volentieri, anche al centro della cronaca rosa nostrana. Stiamo parlando di Flavio Briatore.
Il manager, molto attivo nel campo della ristorazione, è noto anche per le sue sortite nel mondo della politica. Questa volta, a fare le spese delle sue parole, è stata la città di Roma. Ecco cosa ha detto.
Le parole di Flavio Briatore
In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 1,2milioni di followers, a sorpresa, Flavio Briatore ha voluto scusarsi con i suoi clienti per i disagi di queste ore. Cosa è accaduto? A spiegarlo è lo stesso manager: “Voglio scusarmi con i clienti di Crazy Pizza Roma perché ieri sera siamo stati obbligati a chiudere per assenza di acqua. Abbiamo avvertito l’Acea alle 14, non si è mosso niente fino alle sette di sera. Nel condominio non c’era assolutamente acqua, non ci hanno detto neanche se era possibile ripristinare o meno il servizio e abbiamo dovuto chiudere. Mi scuso con tutti voi che avevate prenotato, eravamo al competo con le prenotazioni e abbiamo dovuto chiamare tutti i clienti”.
Ha concluso Flavio Briatore: “Stamattina mi hanno riferito che sono arrivati con le autobotti, una roba da terzo mondo. Ci siamo adoperati noi coi nostri tecnici, abbiamo un civico vicino e abbiamo ripristinato l’acqua coi nostri mezzi. A Roma chiudono attività commerciali per mancanza d’acqua. Non me lo sarei mai aspettato”.
Presto anche a Napoli
Nelle scorse settimane, Flavio Briatore è stato al centro delle polemiche a causa di alcune sue affermazioni che hanno scatenato una vera e propria tempesta mediatica. L’imprenditore ha infatti dichiarato, parlando delle pizze vendute a 4euro: “Cosa ci mettono dentro?”, facendo dunque allusione sulla qualità dei prodotti.
Uno screzio, quello tra Flavio Briatore e i mastri pizzaioli, soprattutto napoletani, che ha avuto il suo epilogo nel corso di una puntata, dedicata soltanto all’argomento, di Porta a Porta, condotto su Rai Uno da Bruno Vespa. In quell’occasione, l’imprenditore ha rivelato l’intenzione di aprire un nuovo locale a Napoli e di essere già alla ricerca del posto giusto.