Francesca Pascale è fresca di matrimonio con Paola Turci. Ma quanto ha guadagnato dalla sua separazione con Silvio Berlusconi?
Pochi giorni fa, il 2 luglio, Francesca Pascale si è unita in matrimonio con la cantante Paola Turci. Il matrimonio blindatissimo avvenuto a Montalcino è stato oggetto di critiche, ma anche di gioia da parte degli amici della coppia.
La showgirl 37enne ha dichiarato: “È il giorno più bello della mia vita”, mentre la cantautrice ha commentato l’avvenimento dicendo: “È una cosa meravigliosa”. Ma Francesca Pascale, prima di unirsi in matrimonio con Paola Turci, è stata insieme a Silvio Berlusconi per ben 10 anni. Ma quanto ha guadagnato, la showgirl napoletana, dalla separazione con il leader di Forza Italia?
Il mantenimento da Silvio
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non si sono mai sposati. Eppure, la relazione tra il leader di Forza Italia e la showgirl napoletana era basata su un accordo economico. I dettagli dell’accordo sono incredibili: in caso di rottura, la showgirl aveva diritto a ben 2 milioni di euro per ogni anno di relazione. Considerando che i due sono stati insieme per 10 anni, Francesca Pascale ha guadagnato 20 milioni di euro! Ma non finisce qui: il mantenimento dello stile di vita di Francesca Pascale, da parte di Silvio Berlusconi, ammontava a ben 100mila euro al mese. Parliamo di un ulteriore milione di euro all’anno guadagnato dalla showgirl, che in tutto ha ricavato 21 milioni di euro dalla relazione con il leader di Forza Italia.
Il primo bacio con Paola Turci
Nel 2020, la relazione tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si è conclusa. Solo quattro mesi dopo, la showgirl napoletana è stata paparazzata in atteggiamenti intimi con la cantautrice Paola Turci. Le due si trovavano su uno yacht in Cilento. Lo yacht dove le due donne stavano passando la loro giornata costava ben 60mila euro a settimana, ed è stata Francesca Pascale a pagare il conto, stando alle indiscrezioni circolate in rete.
La cantante romana, prima di convolare a nozze con la showgirl, ha parlato della sua relazione, asserendo quanto segue. “Avrei potuto mangiarci sul quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei”. Una frase forte, che però rivela il forte sentimento che lega le due donne: un amore privato, vissuto con riservatezza, senza cercare spasmodicamente le copertine dei settimanali di gossip.