L’attesa spasmodica da parte dei tifosi bianconeri per l’arrivo del Fideo gli ha già fatto raggiungere numeri impressionanti: ieri seri in 6000 hanno seguito la rotta del volo privato che l’ha portato da Parigi a Torino
Un refresh costante su una lunga serie di dispositivi elettronici, un’attesa incredibile. Come quando ordini qualcosa che desideravi da tempo su Amazon e segui il tracciamento perché non vedi l’ora di riceverlo. È successo un po’ questo ieri sera a tanti tifosi della Juventus, che non vedevano l’ora di poter abbracciare Angel Di Maria, nuovo acquisto del club bianconero per questa stagione.
Molti di loro si sono infatti “sintonizzati” (come se fosse un film) su un portale dedicato al tracking dei voli aerei (sia di linea che privati), per individuare quello che avrebbe dovuto portare El Fideo in Italia. E dal momento che ieri pomeriggio l’argentino si è recato all’aeroporto di Parigi Bourget, il focus si è concentrato proprio su quella base di partenza.
Non per tutti i voli viene specificata però la destinazione finale e questo discorso è valso proprio per il Cessna 560XL partito da quell’aeroporto e diretto verso l’Italia. Dopo un paio di virate, però, è stato chiaro a tutti che la meta di arrivo fosse proprio Torino e così gradualmente è aumentata sempre di più l’audience, se così si può definire, di quella rotta, fino ad arrivare addirittura a oltre 6000 persone collegate su quel portale di tracking dei voli. Un record impressionante, che sottolinea quanta voglia di Di Maria ci sia tra i tifosi della Juventus. Che ieri sera hanno ricevuto finalmente il loro “pacco”. Lo desideravano da tempo e si è visto anche con questi numeri da capogiro.