Juventus%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Pogba+su+Instagram+scalda+i+tifosi+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/07/08/juventus-pogba-scalda-tifosi-video/amp/
Sport

Juventus, l’annuncio di Pogba su Instagram scalda i tifosi – VIDEO

Published by
Marco Ercole

Il centrocampista francese è in arrivo a Torino e lo ha comunicato sui suoi social network con un post e una story che hanno infiammato il popolo juventino: “Ci vediamo presto”

Paul Pogba è partito da Miami, destinazione Torino, dove è pronto per firmare un nuovo contratto con la Juventus e vivere una seconda esperienza con la maglia bianconera. Un ritorno che è stato annunciato da giorni, ma che tra oggi e domani si concretizzerà ufficialmente, con l’arrivo del francese in Italia.

Con un video e una story pubblicati sul suo profilo Instagram, Paul Pogba ha annunciato il suo imminente arrivo a Torino per firmare con la Juventus (Instagram)

Ad annunciare la sua partenza dagli Stati Uniti è stato lo stesso calciatore, che dopo essersi svincolato dal Manchester United arrivando a parametro zero ha scelto di tornare proprio lì, dove era riuscito a imporsi come uno dei centrocampisti più forti nel panorama internazionale.

L’annuncio di Pogba

Per Paul Pogba si tratta di un ritorno alla Juventus (Ansa)

I tifosi bianconeri non aspettano altro e ad aumentare l’hype ci ha pensato adesso lo stesso Pogba, con un post pubblicato su Instagram contenente una clip in cui lo si vede dire: “It’s time, it’s time. Yes sir! Ci vediamo presto”. Il messaggio ai sostenitori della Juve è arrivato forte e chiaro. E chissà il suo volo non riesca a superare il record stabilito da Angel Di Maria, con oltre 6000 persone collegate per monitorare la rotta del suo aereo privato che l’ha condotto da Parigi a Torino. In questo caso anche Pogba ha dato un aiuto, mostrando successivamente in una story il percorso che seguirà il suo volo. Da Miami a Torino, con post pubblicato poco prima di mezzogiorno… Fare i calcoli adesso sarà molto più semplice per chi vorrà seguire anche la sua rotta.

Published by
Marco Ercole