Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, voci di crisi sempre più insistenti ma l’indizio social non lascia dubbi

Come stanno realmente le cose tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova? L’indizio social, dopo mesi di voci di crisi, non lascia dubbi. 

Una delle coppie più belle ed amate del mondo dello spettacolo nostrano. Due attori di altissimo livello apprezzatissimi dal grande pubblico.

Stiamo parlando di Raoul Bova e la sua compagna Rocio Munoz Morales. I due, li abbiamo appena visti insieme per la prima volta dai tempi del film Immaturi – Il Viaggio recitare insieme nella serie Giustizia per tutti. 

Per Raoul Bova sono stati mesi di grande successo, grazie alla sua partecipazione alla 13esima stagione della serie cult di Rai Uno, Don Matteo, nel ruolo di Don Massimo, dove ha preso il posto di Terence Hill.

Le voci di una crisi

Oggi però parleremo della vita privata della coppia. Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sono conosciuti nel 2013 e per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Due anni più tardi è nata la prima figlia della coppia, Luna, mentre nel 2018 è nata Alma, la secondogenita. Bova ha altri due figli, Leon e Francesco, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2001, avuti dal precedente matrimonio con Chiara Giordano. Nei mesi scorsi, si è parlato di una pesante aria di crisi nel matrimonio tra Raoul e Rocio, tanto che, sui social, si era parlato addirittura di separazione imminente per i due. Ma la realtà sembra essere molto diversa. Qui, ad esempio, vediamo la coppia felice e il messaggio dell’attore: “Buon compleanno amore mio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

La famiglia felice in vacanza

In questi giorni, Rocio Munoz Morales, Raoul Bova e le loro due figlie si stanno godendo giorni di relax nell’incantevole cornice di Rocella Ionica in Calabria. L’attore romano ha postato uno scatto mentre si vedono tutti e 4 correre e ridere sulla spiaggia.

Il Don Massimo della serie Don Matteo ha scritto: “Nel luogo in cui sono cresciuto tutto ha un sapore più dolce. La famiglia è la luce, il nascondiglio, la verità”. Tantissimi i like per loro. Insomma, se crisi c’è stata – ed è un “se” molto grande – questa è certamente passata.

Gestione cookie