Ordine restrittivo nei confronti di Ricky Martin, accusato di violenza domestica: i dettagli della vicenda
Sotto i riflettori è finita una nota conoscenza del panorama musicale mondiale. La vicenda che riguarda la star della musica latinoamericana avrebbe a che fare con stalking: Ricky Martin infatti è accusato di violenza domestica e per questo le autorità di Puerto Rico hanno emesso nei suoi confronti un’ordinanza restrittiva. A riportare la notizia è l’Associated Press, secondo cui il provvedimento è stato firmato lo scorso venerdì 1 luglio.
Da quanto si apprende, la popstar 50enne, avrebbe riempito di telefonate l’ex e sarebbe stato sorpreso per tre volte appostato sotto casa sua. Il cantante è sposato dal 2017 con l’artista siriano-svedese Jwan Josef e i due hanno 4 bambini. Il provvedimento sarebbe scaturito dalle accuse di violenza domestica secondo le leggi dell’isola caraibica.
Dalle prime ricostruzioni del quotidiano locale El Vocero, la popstar sarebbe stata accusata da una persona con cui ha avuto una relazione per sette mesi e con cui si è lasciato ad aprile. Al momento, il cantate sembrerebbe avere il divieto di contattare o chiamare la persona coinvolta, vista chiaramente la vicenda giudiziaria in corso.
Contattati da TMZ, i legali dell’artista hanno spiegato che le accuse “sono completamente false e organizzate. Siamo molto fiduciosi che quando i fatti veri verranno fuori, il nostro il cliente Ricky Martin sarà vendicato“. Intanto un’udienza sarebbe stata fissata per il 21 luglio. In attesa di sviluppi e ancora scosso dai provvedimenti in corso, il cantante sui social ha pubblicato un post in cui ha spiegato di non poter fare altre dichiarazioni a causa del procedimento legale in corso ma ha voluto ringraziare i fans per “gli innumerevoli attestati di solidarietà ricevuti” in queste giornate difficili per il portoricano.