Clizia Incorvaia lontana dai suoi figli: “Mi mancano i vostri sorrisi” | Cosa è accaduto

Con una serie di post pubblicati su Instagram, Clizia Incorvaia ha annunciato che lei e la sua famiglia – il compagno Paolo Ciavarro e i figli Nina e Gabriele – hanno contratto il Covid. Ecco cosa ha detto. 

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: lei, showgirl ed influencer, volto notissimo dei social e non solo; lui, figlio d’arte di due amatissimi attori, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, oggi co-conduttore del programma cult di Canale 5 e Rete 4, Forum.

Stiamo parlando chiaramente di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due si sono conosciuti ed innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, nel corso della quarta edizione. Pochi mesi fa è nato il primo figlio della coppia, Gabriele, mentre Clizia ha un’altra figlia, Nina, nata dal precedente matrimonio con il frotman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

Negli ultimi tempi si è parlato con insistenza di un possibile matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Al momento, il grande passo non sembrerebbe però essere nei progetti della coppia. I due, però, convivono già da qualche tempo a Milano.

Il messaggio dell’influencer

Con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 760mila followrs, l’influencer e compagna di Paolo Ciavarro ha annunciato che lei e la sua famiglia sono positivi al Covid. Clinzia Incorvaia ha rivelato: “Mi mancano i vostri sorrisi, mi mancate amori della mamma. Siamo isolati poiché risultati positivi al Covid. Purtroppo siamo in tanti così, facciamoci forza”. 

Le parole di Clizia Incorvaia

In una serie di stories pubblicate in seguito, Clizia Incorvaia ha chiarito che tutta la sua famiglia sta bene, rispondendo ai tantissimi messaggi arrivati nelle ore successive al suo post.

Ha scritto l’influencer friulana: “Scusate l’assenza leggo i migliaia di messaggi di preoccupazione ragazzi e vi ringrazio, siete una family virtuale meravigliosa. Ho, anzi abbiamo, contratto il Covid appena starò e staremo meglio torneremo più forti di prima”. 

Gestione cookie