Edoardo Tavassi, nel corso di una diretta Instagram, ha spiegato che presto dovrà sottoporsi ad un’operazione: ecco le sue parole.
Lui è stato uno dei grandi protagonisti dell’edizione appena conclusasi de L’Isola dei Famosi 2022, condotta da Ilary Blasi con Nicola Savino e Vladimir Luxuria, nel ruolo di opinionisti e Alvin in quello di inviato dall’Honduras.
Stiamo parlando di Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina, nel corso delle settimane, ha saputo conquistare il grande pubblico di Canale 5, sino ad arrivare ad essere uno dei papabili vincitori.
Soltanto un brutto infortunio ha impedito ad Edoardo Tavassi di giocarsi la finalissima. A vincere, come sappiamo, è stato l’amico Nicolas Vaporidis.
Sin dal suo ritiro – voluto dalla produzione – si è acceso un dibattito intorno all’infortunio di Edoardo Tavassi. Guendalina, ad esempio, ha protestato contro il programma, dal momento che, a suo dire, suo fratello avrebbe potuto partecipare alla finale anche da infortunato. Ma quello che ha colpito nelle ore successive il grande pubblico è stato in realtà scoprire che, apparentemente, l’infortunio fosse meno grave del previsto. Abbiamo infatti visto Edoardo ballare e camminare regolarmente nei giorni successivi al suo addio al reality. Ma la realtà è ben diversa.
Nel corso di una diretta Instagram, Edoardo Tavassi ha rivelato: “La notizia del giorno è che mi sono fatto il menisco. Mi hanno fatto dei controlli, mi sono lesionato il menisco, ho dei cedimenti al ginocchio, probabilmente pure al crociato e mi devo operare”. E ancora: “Siccome mi c**o sotto spero sia il più tardi possibile. E’ tutto scritto in queste frasi incomprensibili. La domanda che mi sono fatto che è la stessa che vi siete fatti voi. Fondamentalmente è normale che io non senta dolore adesso”.
Pochi giorni fa, sempre durante una chiacchierata con i suoi fan su Instagram, Edoardo Tavassi ha spiegato di essere già tornato al suo vecchio lavoro. Di cosa si occupa? Lui è un videomaker e riprende le operazioni di chirurgia plastica di diversi chirurghi per poi realizzare video promozionali per gli stessi. A quanto pare, però, Tavassi sarebbe pronto ad intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.
Del resto, ha avuto un grande successo grazie alla sua avventura a L’Isola dei Famosi 2022. A quanto pare, Edoardo Tavassi sarebbe finito nella lista dei papabili per la prossima edizione di Lol – Chi ride è fuori, lo show comico condotto da Fedez in onda su Amazon Video. Lo scorso anno, nel cast, c’era la cantante Diana Del Bufalo, ex compagno proprio di Edoardo.