Fedez rivela la sua abitudine più strana

Protagonista delle hit estive con il brano La Dolce vita cantato insieme a Tananai e Mara Sattei, Fedez ha rilasciato un’interessante intervista a Vanity Fair. Insieme ai suoi compagni di avventura musicale si è prestato al gioco delle domande reciproche, domande atipiche che hanno rivelato alcuni insoliti aspetti della vita privata dei tre artisti. Tananai ha spiegato il significato del suo nome da arte mentre Fedez non ha esitato a confidare qual è la sua abitudine più strana.

Fedez Notizie

Fedez: “Ecco cosa mi piace fare…”

L’affiatamento, l’amicizia e l’ironia che si percepisce tra Tananai, Mara Sattei e Fedez è percepibile. I tre artisti stanno conquistando le hit estive grazie ad un brano ironico e musicale che ha già ottenuto il titolo di tormentone della stagione in corso. Il rapper nel corso dell’intervista a tre ha rivelato di essere un bravissimo imitatore, e di avere un’abitudine decisamente strana: “Strappare le unghie dei piedi con le mani“. Tananai non ha potuto evitare di mostrarsi stupito: “Ma sei serio? Ma che schifo! Ma come fai?“.

Questa la replica dell’altro: “Mi hanno chiesto quella più strana… Beh basta che fai un piccolo scatto… Scapicchi e poi tiri. E non aggiungiamo la parte in cui a volte me le metto in bocca“Recentemente Fedez è stato nell’occhio del ciclone per una polemica social, il rapper inaspettatamente ha risposto alle provocazioni di Selvaggia Lucarelli che in più occasioni ha mostrato poca simpatia nei confronti dei Ferragnez.

Fedez Instagram

Fedez e il tumore: ecco come ha reagito Chiara Ferragni

Fedez sin da subito ha reso nota la sua malattia, ha condiviso sui social il percorso affrontato non nascondendone le difficoltà. Ora che ha superato la fase maggiormente complicata ha reso noto come la moglie, Chiara Ferragni, ha reagito alla notizia e lo ha aiutato ad affrontare il percorso difficile:

Un evento del genere non può che fortificare un rapporto. Io non ho dubbi: quello che ci è accaduto ha rafforzato in maniera granitica il nostro rapporto.” Fedez ha poi aggiunto quanto la malattia e la paura di morire lo ha cambiato: “Sono cambiato con tutti. Ho compreso soprattutto quanto sia una perdita di tempo prestare il fianco a polemiche facili. Una volta mi facevo guidare dalla pancia, adesso ho priorità diverse perché il tempo che abbiamo su questa terra è limitato.”

 

Gestione cookie