E’ deceduto ieri per cause ancora sconosciute “l’antico romano” del programma Avanti un altro di Bonolis e Laurenti
Se ne è andato “Il Gladiatore” del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro. Il gigante buono Emanuele Vaccarini è venuto a mancare per cause ancora sconosciute.
L’uomo, che aveva 44 anni, faceva parte del cast del programma Mediaset sin dal 2019. Al momento non sono state rivelate le cause del decesso, anche se alcune indiscrezioni raccontano che di recente avrebbe parlato sui social di alcuni problemi di salute.
Lutto ad “Avanti un altro” la popolare trasmissione condotta sempre in maniera brillante dalla coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti . E’ morto infatti questa notte a soli 44 anni Emanuele Vaccarini. Nel programma, dal 2019 interpretava il “Gladiatore”, era colui che poneva le domande sull’antica Roma. Non sono state rivelate le cause del decesso, ma già da qualche tempo aveva parlato sui social dei suoi problemi di salute, anche se dalla famiglia viene mantenuto il più stretto riserbo sulle possibili cause.
Emanuele Vaccarini era nato a Roma nel 1977 e, nonostante il desiderio del padre di farlo diventare un calciatore, alla fine si appassionò al Karate. Da li passò ad interessarsi alle Arti marziali, al pugilato, poi al Body Building e al MMA, fino a diventarne un insegnante, favorito da un fisico imponente che gli valse il soprannome di Gigante buono. Grazie alle sue caratteristiche fisiche era riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio nel mondo dello spettacolo come comparsa in film e programmi tv. Ultimamente, spopolava su Instagram e TikTok con i suoi video di ricette della cucina tipica romana.
Colpiva per la sua disponibilità e simpatia ed è stato subito apprezzato per questo nel mondo dello spettacolo e sono tanti oggi, nel dolore, a ricordarlo. Sonia Bruganelli gli ha dedicato un post nelle Storie di Instagram: “Riposa in pace gigante buono” mentre Francesco Nozzolino, anche lui nel cast di Avanti un altro, lo ha ricordato con un intenso messaggio: “Ancora non ci credo. Tu sei stato il mio primissimo amico ad Avanti un altro, quanto ci siamo divertiti là dietro ai camerini, tante risate! È così triste e strano sapere che non ci sei più, non mi sembra vero”.