La conduttrice televisiva italiana Mara Venier è molto amata dal grande pubblico, eppure un suo video ha fatto discutere…
Mara Venier è un volto storico della televisione italiana. Con la sua iconica trasmissione Domenica In, la conduttrice ha accompagnato le domeniche di moltissimi italiani, portando gioia e serenità nelle case di tutto il Paese. Eppure, nonostante “Zia Mara” sia amata da tutti gli italiani, un video, pubblicato sul suo profilo Instagram, ha fatto discutere parecchio gli utenti della rete. Di cosa stiamo parlando?
Mentre la conduttrice di Domenica In stava pulendo il suo terrazzo con un tubo dell’acqua, ha voluto rinfrescarsi decidendo di bagnarsi con il tubo, puntato precedentemente sul pavimento del terrazzo. Da ciò, Mara ha deciso di puntare il tubo verso sé stessa, rinfrescandosi il volto, i piedi e le gambe. Ebbene, questa scena tranquillissima è comunque riuscita a scatenare gli haters di Zia Mara. Come mai? Semplice: la crisi idrica attuale.
In molti si sono lamentati con Mara Venier per un suo spreco d’acqua, sebbene la conduttrice stesse semplicemente pulendo il proprio terrazzo. Mara, avendo visto le critiche sul suo profilo, ha risposto piccata: “Non cominciate a dire che spreco l’acqua…le cagate dei gabbiani come le lavo???? lecco????”. Una reazione scomposta ma decisamente giustificata dai feroci commenti dei paladini del web.