Tragedia+nel+Napoletano%2C+morto+un+ragazzo+di+20+anni%3A+la+ricostruzione
notiziecom
/2022/07/09/ragazzo-morto-casoria-ricostruzione-barbecue/amp/
Cronaca

Tragedia nel Napoletano, morto un ragazzo di 20 anni: la ricostruzione

Published by
Francesco Spagnolo

Un ragazzo di 20 anni è morto a Casoria (Napoli). Immediato il cordoglio sui social per il giovane, molto conosciuto per la sua attività di dj.

L’intera cittadina di Casoria è sconvolta per la morte un ragazzo di soli 20 anni. Come riportato da Libero, il giovane nella serata di giovedì 7 luglio era impegnato ad accedere il barbecue quando è stato investito da una fiammata che non gli ha lasciato scampo. Sul posto, infatti, sono arrivati subito i soccorsi e lo hanno portato d’urgenza in ospedale anche se in un primo momento sembrava stare bene. Con il passare delle ore, però, le sue condizioni sono peggiorate ed i medici hanno constato il decesso.

Un ragazzo di 20 anni è morto a Casoria dopo aver acceso un barbecue © Ansa

Dalle prime ricostruzioni, il ragazzo ha acceso la griglia con l’alcool etilico per alimentare il fuoco. La fiammata di ritorno, però, lo ha sorpreso e per lui, come detto, non c’è stato niente da fare. Una morte che ha sconvolto l’intera città di Casoria oltre che la provincia di Napoli.

Ragazzo morto, il cordoglio della città di Casoria

Casoria in lutto per la morte del ragazzo di 20 anni (screenshot video youtube)

Non sono mancati i messaggi di cordoglio da parte di amici e di conoscenti. Il 20enne, infatti, era molto conosciuto a Napoli per la sua attività di dj e sono diverse le persone che hanno deciso di ricordarlo sui social.

Una morte improvvisa e che ha lasciato senza parole l’intera provincia napoletana. Il giovane, come detto, è stato investito da una fiammata mentre cercava di accendere il barbecue e per lui, nonostante in un primo momento sembrava fuori pericolo, non c’è stato niente da fare. Alcune complicanze cliniche hanno portato alla morte.

Una notizia che ha sconvolto Casoria ma anche Napoli. Il giovane, infatti, con la sua attività di dj era molto conosciuto e questo ha portato diverse persone a inviare tramite i social il proprio cordoglio alla famiglia e agli amici del 20enne. E siamo certi che proprio questi presto organizzeranno alcuni eventi per ricordare il giovane e consentire a tutti di omaggiarlo.

Published by
Francesco Spagnolo