Calciomercato: le trattative e ufficialità del 10 luglio

Le trattative e le ufficialità di calciomercato di domenica 10 luglio. Galliani sogna in grande. E la Roma pensa a Depay.

E’ stata una giornata di calciomercato senza particolari botti, ma sono diverse le trattative che proseguono (alcune anche a fari spenti) e nel giro di davvero poco tempo si potrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 10 luglio

Per Milan e Inter questa è stata una giornata di riflessioni. I rossoneri sono sempre in attesa della risposta di Renato Sanches e sperano di riuscire a trovare un accordo con Rafael Leao per il rinnovo. I nerazzurri nei prossimi giorni devono prendere una cesione su Skriniar e decidere anche cosa fare con Dybala.

Discorso diverso, invece, per la Juventus. I bianconeri hanno chiuso i due principali colpi ed ora devono definire de Ligt prima di muoversi ancora in entrata. Il nome nuovo è comunque quello di Torreira, che quasi sicuramente non resterà all’Arsenal.

La Lazio è pronta a chiudere con Maximiano e Romagnoli mentre il nome nuovo per l’attacco della Roma è quello di Depay in uscita dal Barcellona anche se non si tratta di una trattativa semplice.

Le altre squadre

Luis Suarez
Luis Suarez è un obiettivo di calciomercato del Monza © Lapresse

Il Verona segue da vicino Henry del Venezia. Il Monza acquisterà due attaccanti e l’ultimo grande nome accostato è quello di Luis Suarez. Il Sassuolo continua a trattare con il PSG Scamacca e potrebbe decidere di puntare su Pinamonti per sostituirlo. In entrata è davvero ad un passo Thorstvedt.

La Fiorentina continua a pensare a Le Normand per la difesa mentre il Lecce per la porta valuta i profili di Scuffet e Falcone, su quest’ultimo c’è anche lo Spezia. Liguri che presto dovrebbero chiudere per Caldara dal Milan.

La Salernitana segue Sambia e Bradaric e continua a seguire da vicino Yacizi del Lille. Yilmaz è un nome che presto potrebbe diventare ancora buono per il Torino. Granata pronti a sondare il terreno per Meret in caso di cessione da parte del Napoli, ma i partenopei escludono questa ipotesi.

Gestione cookie