Massimiliano Rosolino confessa il dramma di Natalia Titova: “In casa se ne parla il meno possibile”

Nel corso di un’intervista, Massimiliano Rosolino ha parlato del drammatico momento che sta vivendo la sua compagna, Natalia Titova. Ecco cosa ha detto. 

Una delle coppie più amate dal grande pubblico nostrano: lui, ex campione olimpionico, azzurro di nuoto, un’autentica leggenda della vasca nostrana; lei, ballerina di origini russe, tra le più del piccolo schermo.

Stiamo parlando chiaramente di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. I due si sono conosciuti negli studi di Ballando con le Stelle, nella terza edizione del 2006, ed erano in gara in coppia.

Tra l’amore è scoccata la scintilla e da allora non si sono più lasciati. Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno avuto due figlie: Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

Il racconto di Massimiliano Rosolino

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Nuovo, Massimiliano Rosolino ha parlato del dramma che sta vivendo la sua compagna Natalia Titova. L’ex campione azzurro di nuoto ha raccontato: “Natalia è molto provata per tutto quello che sta accadendo: il padre non sta bene e lei non può andare in Russia a trovarlo proprio per questa guerra terribile. È una situazione delicata e per questo motivo abbiamo deciso che, in casa con le bambine, se ne parla il meno possibile”.

L’ex ballerina professionista di Ballando con le Stelle, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Serena Bertone, negli studi di Oggi è un altro giorno, aveva già accennato ai problemi di salute di suo padre. Purtroppo, pur rimanendo in contatto in questi mesi con la sua famiglia a Mosca, la compagna di Massimiliano Rosolino non può raggiungerli nel suo Paese natale.

Il futuro in tv della coppia

Massimiliano Rosolino, come accennato, non è stato confermato come inviato de L’Isola dei Famosi 2022 e sostituito con Alvin. Non è chiaro il motivo di questa bocciatura ma, di fatti, l’avventura dell’ex campione olimpico a Mediaset sembra già essere terminata.

Come annunciato qualche giorno fa da Viale Mazzini, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino saranno presenti nel cast dei cosiddetti “affetti stabili” della trasmissione cult di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bertone. La coppia, dunque, va ad unirsi a Massimiliano Cannoletta, Samuel Peron, Jessica Morlacchi, Romina Carrisi e Memo Remigi.

Gestione cookie