Quali sono oggi i rapporti tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger dopo la fine de L’Isola dei Famosi: finalmente la verità.
Loro sono stati due grandi protagonisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger.
Tra loro è nata subito una certa complicità, ma il loro rapporto – in particolare alcuni atteggiamenti della nota influencer – è stato criticato da più parti. Questo, nonostante Mercedesz abbia di fatto davanti alle telecamere dichiarato i suoi veri sentimenti nei confronti del fratello di Guendalina Tavassi.
Ma oggi il rapporto tra i due qual è? A rivelarlo è la stessa Mercedesz: ecco le sue parole.
Nel corso di un’intervista radiofonica concessa al programma Non succederà più, condotto da Giada De Michele su Radio Radio, Mercedesz Henger ha rotto il silenzio su Edoardo Tavassi, ma anche su sua sorella Guendalina. Cosa è accaduto realmente una volta rientrati in Italia? Ha rivelato l’influencer: “Con Edoardo ci siamo sentiti, abbiamo chiarito e se ci sarà qualcosa da raccontare sarò felice di farlo. Ma per il momento preferisco non rivelare nulla. Siamo assolutamente in buona, infatti anche sui social si sono intravisti degli scambi. Però per il momento, visto che lui è riservato, preferisco non dire nulla di più”. E ancora: “Se ci siamo visti? Non entro nei dettagli. Vedremo, si vedrà. Io non dico nulla”.
La figlia di Eva Henger ha voluto anche togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Molti miei sentimenti sono stati sminuiti e mi dispiace perché io sono stata sempre sincera, anche troppo. Mi conveniva celare un attimo i miei sentimenti, se avessi finto di più sarei passata meno per falsa. Sì Edoardo mi piaceva, un uomo se mi fa ridere. Uno dei motivi per cui mi è piaciuto subito è che è una persona sincera”.
Come accennato, Mercedesz Henger ha parlato anche di Guendalina Tavassi. Nelle prime settimane, l’influencer era stata attaccata dalla sorella di Edoardo. A quanto pare, alla fine, la figlia di Eva Henger ha chiarito anche con lei.
Ha infatti raccontato: “Guenda è stata protettiva nei riguardi del fratello. Non la biasimo assolutamente, poi se deve nascere qualcosa è normale che ci siano dei dubbi. Non credo abbia ostacolato, è stata semplicemente protettiva. Ci siamo sentite e abbiamo chiarito”.