Pesa+134+chili+ed+%C3%A8+alto+185+cm%3A+non+indovinerete+mai+la+sua+et%C3%A0+%26%238211%3B+FOTO
notiziecom
/2022/07/10/pesa-134-chili-alto-185-cm-eta-tyler-parker-foto/amp/
Sport

Pesa 134 chili ed è alto 185 cm: non indovinerete mai la sua età – FOTO

Published by
Marco Ercole

Il suo fisico è sullo stesso livello di molti giocatori professionisti della NFL e l’Università dell’Arizona gli ha fatto recapitare un’offerta. L’incredibile storia di Tyler Parker, per molti una futura stella del football americano

C’è un caso molto particolare che è diventato virale nelle ultime ore nel mondo dello sport. È quello di Tyler Parker, giocatore di football dei Santa Margarita Eagles, squadra della scuola superiore che compete nella Trinity League negli Stati Uniti. E si tratta di una situazione veramente unica, dal momento che, nonostante abbia solo 14 anni, questo ragazzino è alto 185 centimetri e pesa 134 kg.

Tyler Parker, 14enne con un fisico già pronto per la NFL (Twitter)

Viene considerato una futura stella di questo sport e “l’uomo dietro tutto questo”, come lui stesso l’ha definito, è Brandon Collier, ex giocatore della NFL e promotore della “Premier Players International”, un’organizzazione che si occupa di reclutare giovani promesse. Parker ne fa parte e i suoi numeri vengono sbandierati sui social: può eseguire fino a 25 ripetizioni di distensioni su panca con 85 chili e sono impressionanti anche resistenza e velocità mostrate nelle gare.

L’incredibile fisico di Tyler Parker

Tyler Parker mostra i muscoli sul suo profilo Twitter (Twitter)

Ha già ricevuto offerte dall’Università dell’Arizona, ma solo a partire dal 2025 questo bambino (perché di questo si tratta) potrà accedere al College di livello universitario, ed entrare così a far parte di una struttura sportiva progettata in modo che la crescita sia graduale. Il suo fisico in ogni caso già adesso sta attirando l’attenzione di tutti. Non solo dei curiosi, ma anche quella degli specialisti, molti dei quali si dichiarano stupiti nel vedere un 14enne con un corpo già strutturato come quello di molti giocatori della NFL. Il suo futuro nel mondo del professionismo sembra essere assicurato. A questo punto, forse, non resta da porsi delle domande su quale sia stato il prezzo da pagare per ottenere questo obiettivo.

Published by
Marco Ercole