“Ritocco zero”, Alba Parietti incanta in bikini: la conduttrice in forma mozzafiato

Alba Parietti è tra le showgirl che fanno parte della storia della televisione italiana: ha fatto innamorare milioni di uomini e anche se da qualche anno ha appare in tv solo come opinionista è ancora molto amata. Over 60, Alba Parietti ha piena consapevolezza su come usare i social e al pari delle tante giovani influencer ha un seguito rilevante. La conduttrice non manca di condividere momenti della sua vita privata ma anche del suo lavoro.

Alba-Parietti-Notizie

Alba Parietti: “Ritocco zero”. La reazione dei fans

Recentemente Alba Parietti ha pubblicato alcuni scatti in costume decisamente hot. La mamma di Francesco Oppini mostra un fisico perfetto che va ogni aspettativa rispetto alla sua età e riceve l’applauso dei suoi fans che non possono far altro che complimentarsi per tanta bellezza. Pic by my love @alf_adams #formentera foto ritocco zero 😘😛” questa la didascalia che accompagna l’iconica immagine e che ha suscitato qualche critica. L’esigenza della Parietti di precisare che non ha utilizzato nessun ritocco non è piaciuta ad alcuni utenti che hanno preso posizione in merito.

A chi ha messo in dubbio la sua palese bellezza Alba Parietti ha risposto per le rime sottolineando di non aver usato nessun filtro: “Mi spiace, tutto è come è, non ho Photoshoppato, niente. Quindi ne evinco: se sono fi…a è ritoccato se… altro. Curati e leccati così le tue profonde ferite”. Molti, tuttavia, gli utenti che si sono complimentati con la Parietti e che hanno sottolineato la sua bellezza nonostante sia una over 60.

Alba Parietti Notizie

Alba Parietti felicemente innamorata

Da qualche mese Alba Parietti è legata a Fabio Adami. L’ex showgirl ha provato a tenere nascosta la relazione ma poi i paparazzi l’hanno più volte beccata costringendola ad uscire allo scoperto. A Storie Italiane, Alba ha ammesso di essere di nuovo innamorata ma di voler tenere la relazione nascosta, un desiderio durato poco:

“Se mi chiedi se c’è una cosa bella nella mia vita ti dico, rischiando, di sì. Se mi chiedi di parlarne preferisco di no, preferisco da tanti anni che il mio privato soprattutto se importante, rimanga privato” . Ha poi precisato: “Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione personale privata legata a figli e a questioni personali che va affrontata con grande delicatezza“. Oggi ne sappiano decisamente di più.

Gestione cookie