Nella prossima stagione del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ci sarà un figlio, ma anche nipote, d’arte: ecco chi è.
Continuano i casting di Amici per la nuova edizione 2022/2023. La scorsa edizione ha ottenuto – al solito – un grandissimo successo. Come sappiamo, a vincere è stato il cantante Luigi Strangis.
Nella scorsa stagione, tra i protagonisti, c’è stato Luigi D’Alessio, noto come LDA, figlio di Gigi D’Alessio. Il giovane, dopo le difficoltà iniziali, è riuscito ad intraprendere una carriera nel mondo della musica, nonostante il cognome pesante e i pregiudizi.
Sembra proprio che anche nella prossime edizione ci sarà un figlio d’arte: ecco di chi si tratta.
Il cantante figlio d’arte ad Amici
Dicevamo di un figlio d’arte nella prossima edizione, ma di chi si tratta? Come scrive l’esperto di gossip e mondo dello spettacolo Amedeo Venza, in una storia pubblicata sul suo seguitissimo account Instagram, si tratterebbe di Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci. Scrive il noto blogger: “Si chiama Giovanni ed è figlio del grande Biagio Antonacci. Stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe già confermato il suo banco nella prossima edizione di Amici”. La notizia sta facendo rapidamente il giro dei social.
Intanto, sono stati confermati alcuni professori per la prossima stagione. Tra questi, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, intoccabili, e poi Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Tra qualche giorno verrà confermata anche Veronica Peparini, mentre sembra dirà addio la maestra di canto Anna Pettinelli. Al suo posto, potrebbe arrivare il cantante Michele Bravi.
Chi è Giovanni Antonacci
Nato nel maggio 2021, Giovanni Antonacci è figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi. Dunque, Giovanni, oltre ad essere figlio d’arte è anche nipote d’arte. Lui è un rapper, ma ha respirato musica in casa sin dalla tenera età. Giovanni ha anche un fratello, Paolo.
Giovanni Antonacci ha debuttato nel mondo della musica con il brano Se mi scegli, molto apprezzato dal pubblico e dalla critica. In seguito, ha bissato il successo con il singolo Dove. Cresciuto con la mamma, soltanto durante l’adolescenza si è avvicinato a suo padre Biagio. Attualmente, è anche un speaker radiofonico di RTL 102.5.