Bayern+Monaco%2C+scelto+il+bomber+per+sostituire+Lewandowski
notiziecom
/2022/07/11/bayern-monaco-scelto-bomber-sostituire-lewandowski/amp/
Sport

Bayern Monaco, scelto il bomber per sostituire Lewandowski

Published by
Marco Ercole

Secondo quanto riportato da Kicker, il club bavarese si starebbe rassegnando all’idea di dover perdere il centravanti polacco. Per prendere il suo posto al centro dell’attacco, però, ci sarebbe in lizza un altro super big del panorama internazionale

Domani i nazionali del Bayern Monaco dovrebbero tornare a Säbener Strasse per sottoporsi alle visite mediche di rito prima della stagione. Nell’elenco degli attesi ci sono Manuel Neuer, Thomas Müller, Leroy Sané, Benjamin Pavard, Lucas Hernandez, Eric Maxim Choupo-Moting e Robert Lewandowski. Per quanto riguarda il centravanti polacco, FIFA World Player, nessuno sa però come andranno veramente le cose.

Robert Lewandowski, in uscita dal Bayern Monaco: lo vuole il Barcellona (Ansa)

Lo stesso Lewandowski spera che i dirigenti del Bayern accettino un’offerta dal Barcellona, ​​idealmente prima del 12 luglio, in modo da non dover cominciare la sua preparazione in Germania per poi proseguirla in Spagna.

Bayern Monaco, scelto l’erede di Lewandowski

Il capitano del Tottenham e dell’Inghilterra nel mirino del Bayern Monaco (Ansa)

A ieri però non sono arrivate ulteriori offerte ai tedeschi da parte del club catalano e, di conseguenza, Lewandowski è atteso a Monaco di Baviera. Ciò non significa che la squadra bavarese non si stia preparando per la partenza dell’attaccante 33enne. Se non questa estate, al più tardi questa arriverà infatti entro l’estate del 2023, dal momento che il polacco non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto. Secondo quanto riportato dal prestigioso portale tedesco Kicker, ci sarebbe un nome in cima alla lista dei dirigenti del Bayern Monaco per l’eventuale sostituzione di Lewandowski e si tratterebbe del capitano del Tottenham e della nazionale inglese Harry Kane. Il 28enne ha un contratto con gli Spurs fino al 2024 e non ha mai nascosto il suo desiderio di provare una nuova avventura professionale. Dal punto di vista tecnico e tattico il suo profilo si adatterebbe alla perfezione alle esigenze dei tedeschi, alla ricerca di un centravanti che abbia già dimostrato di poter competere ad altissimi livelli. In ogni caso per il portale è difficile ipotizzare un trasferimento già quest’estate a causa dell’elevato costo del suo cartellino.

Published by
Marco Ercole