Il+padre+%C3%A8+Aguero%2C+il+nonno+Maradona.+E+in+campo+lui+segna+cos%C3%AC%26%238230%3B+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/07/11/benjamin-aguero-maradona-gol-video/amp/
Sport

Il padre è Aguero, il nonno Maradona. E in campo lui segna così… – VIDEO

Published by
Marco Ercole

Considerato il DNA, probabilmente vale la pena scommettere qualcosa sul futuro nel mondo del calcio del piccolo Benjamin, che prosegue la sua crescita nel Club Atlético Tigre in Argentina. A giudicare dal gol postato su Instagram, le prospettive sembrano esserci davvero tutte

Finta di andare a destra, sterzata sulla sinistra che taglia fuori il portiere e conclusione mancina in diagonale per il gol. Potrebbe sembrare una rete come tante altre, di quelle che avvengono ogni giorno sui campi dei settori giovanili di tutto il mondo. Nel caso specifico, però, vanno aggiunti due “piccoli dettagli” nella considerazione e nelle eventuali valutazioni del caso.

Benjamin Aguero Maradona, figlio del Kun e nipote di Diego (Instagram)

Già, perché il protagonista di questo video che sta diventando virale sul web (e che è stato postato dal diretto interessato attraverso una story sulla sua pagina Instagram) è un certo Benjamin, un tredicenne argentino il cui cognome è Aguero Maradona. Sì, si tratta del figlio del “Kun” Aguero, nonché nipote di Diego Armando Maradona, visto che la mamma è la figlia del “Pibe de Oro” Gianinna.

Benjamin Aguero, il suo gol è già virale

Il momento del gol di Benjamin Aguero Maradona (Instagram)

Uno che non può che avere il calcio nel DNA e che sta proseguendo la tradizione di famiglia sul rettangolo verde (nel suo caso marrone, dal momento che ancora gioca in campi in terra). E lo sta facendo anche in modo degno d’attenzione. La conferma è appunto il gol che è stato ripreso, così come altre azioni personali in cui lo si vede sgusciare via sulla corsia di sinistra, seminando il panico nella difesa avversaria. Un ragazzino da seguire molto bene in ottica futura. E se ci fosse la possibilità di scommettere sul suo avvenire calcistico, probabilmente varrebbe la pena metterci un euro. Con quel doppio cognome sulle spalle (e vista la sua predisposizione naturale per questo sport), si potrebbe quasi parlare di un investimento sicuro.

Published by
Marco Ercole