Una delle coppie più amate del mondo vip si sta per separare? Dopo le ultime indiscrezioni ora non dovrebbero più esserci dubbi
E’ già nell’aria da tempo una possibile separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: una delle coppie più amate e più seguite del mondo vip negli ultimi tempi, è stata infatti al centro delle ultime notizie di gossip più del solito ed un allontanamento tra i due sembrava essere definitivamente arrivato. Dopo varie smentite però, la conduttrice e l’ex calciatore hanno messo a tacere per l’ennesima volta le indiscrezioni.
La showgirl e l’ex attaccante hanno tre figli Cristian, Chanel e Isabel, nati rispettivamente nel 2005, 2007 e 2016. I due convolarono a nozze il 19 giugno del 2005, la cerimonia si tenne a Roma, nella basilica di Santa Maria Aracoeli. Tra alti e bassi, tipici di ogni coppia, la loro storia d’amore sembrava destinata a durare per sempre, ma dalle ultime informazioni a riguardo i due potrebbero essere sul punto di lasciarsi, stavolta senza necessità di smentire.
M’ama o non m’ama? E’ questo l’interrogativo che gira intorno alla coppia Totti-Blasi. Stando infatti a quanto riporta dagospia.com, qualcosa negli ultimi tempi è cambiato: questa sera Francesco Totti ed Ilary Blasi dovrebbero comunicare al popolo italiano, attraverso un comunicato congiunto, la decisione di separarsi consensualmente.
Il sito evidenzia come aveva già lavorato la notizia del loro allontanamento a partire dal 21 febbraio, ma i diretti interessati negli ultimi mesi sono andati avanti a suon di smentite. Ancora qualche ora e si saprà sicuramente di più circa il matrimonio della presentatrice dell’Isola dei Famosi ed il Pupone. Intanto i numerosi fans della coppia sono incuriositi ed allo stesso tempo preoccupati perché in tanti sognano di vederli sempre mano nella mano, come quando si sono conosciuti da giovanissimi.