In+Italia+apre+un+nuovo+Hard+Rock+Cafe%3A+ecco+dove
notiziecom
/2022/07/11/hard-rock-cafe-milano-duomo/amp/
Cronaca

In Italia apre un nuovo Hard Rock Cafe: ecco dove

Published by
Francesco Spagnolo

In Italia apre un nuovo Hard Rock Cafe. Dopo Roma, Venezia, Firenze e Verona, la multinazionale arriva in un’altra città italiana.

L’Hard Rock Cafe ‘sbarca’ a Milano. Dopo Roma, Venezia, Firenze e Verona, l’azienda ha deciso di puntare sul capoluogo lombardo e da qui la decisione di aprire un nuovo locale in pieno centro.

A Milano apre il primo Hard Rock Cafe: ecco tutti i dettagli © Ansa

Come riportato da Leggo, la catena di ristorazione ha scelto via Dante, a due passi dal duomo, il luogo giusto per far nascere questo locale. “Sono 809 metri quadrati su due livelli – ha spiegato il general manager Claudio De Falco – due palchi per il live, 250 posti a sedere. Come mai solo ora? Volevamo un posto impeccabile e centrale, abbiamo preferito aspettare“.

Una scommessa che la stessa azienda vuole vincere per sperare di ottenere i grandi risultati ottenuti anche nelle altre città. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, ma Hard Rock Cafe è pronto a fare il suo esordio a Milano dopo una lunga assenza.

Hard Rock Cafe a Milano, tutti i dettagli

Ecco i dettagli dell’Hard Rock Cafe di Milano © Ansa

L’Hard Rock Cafe di Milano offre un menu molto ricco. Infatti, si potranno ammirare cimeli molto importante come la chitarra di Ligabue, i tamburi dei Negramaro, la mitica giacca dorata di Michael Jackson e quella verde lime di Elton John.

Naturalmente, come accade in tutte le altre catene di ristorazione non può mancare il rock shop dove si può comprare la t-shirt, un acquisto che sembra essere obbligatorio per tutti quelli che vanno a visitare questa catena di ristorazione.

Il capoluogo lombardo, quindi, si prepara a dare il benvenuto al locale nella speranza di poter ottenere i risultati delle altre città. Ricordiamo che la catena di ristorazione, fondata nel 1971, per la prima volta ha aperto a Roma e poi è stato il turno di Venezia, Firenze e Verona. Ora finalmente arriva anche a Milano e le aspettative sono sicuramente molto importanti. E vedremo nelle prossime settimane se saranno rispettati gli obiettivi oppure alla fine ci sarà un passo indietro per tempi completamente differenti rispetto al passato.

Published by
Francesco Spagnolo