Il video di due turiste che dopo un bagno girano nude in centro a Gallipoli all’alba, tra lo stupore dei passanti, diventa virale sui social
Due giovani donne che passeggiano nude all’alba nel centro di Gallipoli, incuranti della presenza di altre persone, è questo il contenuto di un video che immediatamente è andato in tendenza sui social network.
Il fenomeno che sembra diventare sempre più di moda tra i giovani durante il periodo estivo, questa volta ha lasciato ancora più sconcertati perché accaduto per le vie del centro storico della cittadina pugliese.
Sta facendo il giro del web un video che immortala due giovani turiste che girano per il centro storico di Gallipoli completamente nude, proprio come mamma le ha fatte. Le immagini, diventate subito virali, sono stata pubblicate sui social alle prime luci dell’alba, attorno alle 6.30 della mattina. Nel video si vedono due ragazze che passeggiano nude nella parte vecchia della cittadina situata sulle coste pugliesi, probabilmente dopo aver fatto il bagno di prima mattina nel Seno della Purità, spiaggia alternativa frequentata soprattutto da giovani, anche di notte.
Le turiste hanno attraversato le strade del centro storico come se nulla fosse per rientrare molto probabilmente nella casa presa in affitto per le vacanze. Più divertiti che sorpresi i netturbini intenti a svolgere il loro lavoro che si sono imbattuti nelle due giovani donne. Questa particolare usanza sembra molto in voga tra i giovani in vacanza, infatti in molti si lamentano di questo fenomeno che torna periodicamente di moda in estate nelle località balneari. In questa occasione è toccato alla cittadina salentina essere la protagonista di una scena che sta diventando sempre più frequente.