Tina Cipollari non ci sarà nella prossima stagione di Uomini e Donne? Già è stata scelta anche la sostituta: ecco cosa sta accadendo.
Lei è una delle grandi protagoniste del dating show più famoso del piccolo schermo, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne. Stiamo parlando di Tina Cipollari.
Da oltre vent’anni, Tina Cipollari siede sulla sedia di opinionista della trasmissione Mediaset. Al suo fianco, Gianni Sperti.
In questi anni, Tina ha avuto tantissimi screzi, ma di fatto – anche con Maria De Filippi sempre più defilata – è divenuta il centro della narrazione del programma.
Stando alle indiscrezioni pubblicate da Novella 2000, clamorosamente, Tina Cipollari potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi. Si legge sul noto magazine: “Girano diverse voci di corridoio sul fatto che ci sia la possibilità che Tina non venga riconfermata per la prossima stagione del dating show”. Anche lo scorso anno, poche settimane prima della partenza della stagione, furono pubblicate notizie simili. Ma, a differenza dell’anno scorso, sembrerebbe che Tina abbia voglia di mettersi in gioco con un nuovo progetto. Nella sua carriera, escluse le ospitate e le interviste, Tina ha partecipato nel 2016, in coppia con Simone Di Matteo, a Pechino Express, arrivando quarta.
Questa volta, Tina Cipollari potrebbe partecipare ad un reality e al momento il suo nome è finito tra i papabili di due programmi. Il primo è La Talpa, che tornerà in autunno dopo anni di pausa su Italia Uno; il secondo, e qui sarebbe clamoroso, il Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini. Staremo a vedere.
Sempre su Novella 2000 è stato svelato un altro incredibile retroscena. Dal momento che le registrazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne inizieranno la fine di agosto, si starebbe già lavorando per la sua possibile sostituta. Il nome più gettonato per sedere accanto a Gianni Sperti – il quale è stato confermato – è quello di Karina Cascella.
Intanto è stata ufficializzata la data di partenza della prossima stagione, ovvero lunedì 12 settembre, dalle ore 14.45 circa, dopo la soap spagnola Una Vita.