Negli ultimi anni il trono over di Uomini e Donne si è conquistato un’ampia fetta di pubblico. In alcuni periodi della messa in onda del programma gli anta hanno saputo primeggiare anche sui giovani: dame e cavalieri di turno sono diventati dei veri personaggi. Nel parterre del trono over hanno presenziato molti volti, alcuni dei quali sono stati molto apprezzati dal pubblico: tra questi Maria Tona che sin dai primi giorni si è confrontata vivacemente con Gemma Galgani.
Maria Tona: “Non serve che la gente sottolinei: sono rifatta!”
Maria Tona ha presenziato in tv per un periodo di tempo, poi improvvisamente ha deciso di tornare alla sua quotidianità. Dama molto bella, la Tona non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e oggi ha anche fondato la Tona Clinic, un’organizzazione di consulenti per la chirurgia. L’ex dama è convinta che migliorarsi è importante e usufruire di alcuni vantaggi non è affatto sbagliato. In questi giorni Maria ha presentato il suo primo singolo Pezzi, corredato di video.
Pezzi parla di chirurgia estetica e ribadisce quanto i ritocchi la facciano oggi sentire meglio. Nel video appaiono anche i suoi 5 figli, che sono la sua vita e la sua gioia: con loro ha un rapporto davvero speciale. Al portale di Isa e Chia Maria Tona ha ribadito quanto è importante per lei la chirurgia estetica: “Non serve che la gente sottolinei che sono rifatta, perché sono la prima a dichiarare e raccontare cosa ho fatto. […] Facile criticare le donne rifatte, ma io credo di avere fatto una cosa grande, eroica, mettendo al mondo i miei cinque figli. […] Amarci e sentirci belle senza avere necessariamente il consenso di qualcuno ci fa vivere meglio.”
Maria Tona: “Ringrazio i miei figli…”
Maria Tona è mamma di 5 figli, si è sempre dedicata molto a loro e oggi la sostengono e la incoraggiano a seguire i suoi sogni: “Grazie ai miei figli che mi hanno sempre accompagnata e seguita. Sono i punti fermi della mia esistenza, loro che, in qualche modo, mi hanno restituito una spensieratezza ed una gioventù che non ho mai vissuta. “
L’ex dama ci tiene a sottolineare che sentirsi bene nel proprio corpo è molto importante soprattutto per eliminare alcuni disagi: “Credo che ognuno di noi debba potersi sentire bene nel proprio corpo. Se qualcosa ci mette a disagio, perché non ricorrere alla chirurgia e risolvere? È come indossare abiti che ci fanno sentire belle o vestiti che mortificano la nostra figura e, soprattutto, la nostra anima”.