Valentina+Ferragni%2C+lo+scatto+in+autoreggenti+e+calza+rete+%C3%A8+da+urlo%3A+l%26%238217%3Binfluencer+%C3%A8+divina
notiziecom
/2022/07/11/valentina-ferragni-lo-scatto-in-autoreggenti-e-calza-rete-e-da-urlo-linfluencer-e-divina/amp/
Gossip

Valentina Ferragni, lo scatto in autoreggenti e calza rete è da urlo: l’influencer è divina

Published by
Mattia Senese

Valentina Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, ha stupito i suoi followers sui social con uno scatto intrigante e mozzafiato: eccolo. 

Lei è una delle influencer più note ed amate del mondo social. Stiamo parlando di Valentina Ferragni, sorella di Chiara Ferragni. 

Per molti, Valentina Ferragni – la più piccola di casa Ferragni, dopo Chiara e Francesca – è destinata a spodestare sua sorella sui social. In effetti, con il sempre maggiore impegno della moglie di Fedez nel mondo dell’imprenditoria e, tra poco, della tv, Valentina è la vera star sui social.

Intanto, la giovane Ferragni, continua a stupire i suoi fan con scatti sempre più audaci e mozzafiato, come questo.

Lo scatto di Valentina Ferragni

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram – dove vanta oltre 4,5milioni di followers – Valentina Ferragni si è mostrata in tutta la sua bellezza. La sorella di Chiara è in forma mozzafiato con autoreggenti e calze a rete, in occasione di uno shooting fotografico. Uno scatto che è piaciuto tantissimo ai suoi fan.

Vita privata di Valentina Ferragni

Dal 2014, Valentina Ferragni vive una storia d’amore con Luca Vezil. La coppia, amatissima dal grande pubblico, è diventata notissima sui social. Vezil, modello e influencer, è laureato in Odontoiatria ed originario di Genova. I fan sognano il grande passo tra i due ma al momento non sembra rientrare nei progetti della coppia.

Nel 2020, Valentina Ferragni ha annunciato di aver scoperto un carcinoma. Ha rivelato in un post social: “Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelleCome vi ho già detto, lo dico perché è importante andare dal dottore se qualcosa non va, se qualcosa non va via, se vi sentite strani. Ho 28 anni e questo brutto cancro è raro nelle persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo”. 

Published by
Mattia Senese