L’ex Spiace porta i suoi 48 anni in maniera esemplare: ecco tutti i trucchi della sua routine di benessere
Mamma, moglie, stilista: Victoria Beckham non si risparmi in nessun fronte, senza trascurare la sua bellezza. L’ex Spice infatti, che ha festeggiato 48 anni lo scorso aprile, è madre di quattro figli ed è impegnata anche nell’attività imprenditoriale. Ad ogni modo la compagna di David Beckham non rinuncia alla sua beauty routine.
Victoria ci tiene molto al suo aspetto e non lo ha mai negato; è apparsa sulla cover di Vogue Australia e nell’intervista di accompagnamento ha rivelato tutto sul suo regime di dieta e allenamento… ed anche di bellezza. Lei stessa ha raccontato di seguire una routine impegnativa, a tratti estrema.
Victoria Beckham, ecco tutti i segreti di bellezza
La quotidianità dell’ex Spice prevede uno stile di vita regolare e trattamenti di bellezza innovativi. Victoria Beckham ha svelato che quando si trova a casa sua a Londra si sveglia alle 6:45 ogni giorno per poi recarsi della palestra palestra nel seminterrato di casa dove corre in salita sul tapis roulant per 30 minuti.
A seguire porta la figlia Harper a scuola e torna a casa per una sessione di pesi di un’ora insieme al suo personal trainer. Ad accompagnare il tutto una rigida dieta: beve tutti i giorni aceto di mele come prima cosa al mattino e che aggiunge la polvere di peptidi di collagene nel suo caffè come integratore per la pelle. Per quanto riguarda il fronte ‘bellezza’ è sempre aggiornata sugli ultimi trattamenti come la radiofrequenza, le onde di collagene, nonché un «trattamento in cui bruciano la parte inferiore dell’occhio per costringere il corpo a produrre collagene e ringiovanirsi dall’interno». Queste quindi le mosse vincenti dell’ex Posh Spiace, già all’epoca soprannominata così per via della sua eleganza.