GF+Vip+7%2C+Rita+Dalla+Chiesa+rompe+il+silenzio%3A+%26%238220%3BPotrei+accettare%2C+ma+non+ho+bisogno+di+visibilit%C3%A0%26%238221%3B
notiziecom
/2022/07/12/gf-vip-7-rita-dalla-chiesa-rompe-il-silenzio-potrei-accettare-ma-non-ho-bisogno-di-visibilita/amp/
Gossip

GF Vip 7, Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio: “Potrei accettare, ma non ho bisogno di visibilità”

Published by
Mattia Senese

Per la prima volta dalla fuga di notizie, Rita Dalla Chiesa parla apertamente della sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 7: ecco cosa ha detto.

Lei è uno dei volti più noti del giornalismo televisivo, per anni conduttrice di uno dei programmi cult di casa Mediaset, Forum. Stiamo parlando chiaramente di Rita Dalla Chiesa. 

Da qualche tempo, Rita Dalla Chiesa, si è un po’ allontanata dal piccolo schermo – salvo intervenire come opinionista in diversi salotti, in particolar modo quello di Pomeriggio Cinque – per dedicarsi alla sua famiglia.

Nei giorni scorsi, si è parlato con insistenza della partecipazione della giornalista e conduttrice alla settima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 e in partenza il prossimo 12 settembre.

Le parole di Rita Dalla Chiesa

Nel corso di un’intervista rilasciata a NuovoTv, Rita Dalla Chiesa ha parlato per la prima volta apertamente della sua possibile entrate nella casa più spiata d’Italia. La storica conduttrice di Forum ha anche voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe, visto che – come detto – non sono mancate le polemiche quando il suo nome è finito tra quello dei papabili concorrenti.

Ha spiegato Rita Dalla Chiesa: “Potrei accettare, ma non vorrei stare lontana da mia figlia e da mio nipote. E poi ho il mio amato cane”. Inoltre, la conduttrice ha dichiarato apertamente che, dopo tanti anni di televisione: “Non si ha bisogno della visibilità”. Un riferimento, dunque, alle polemiche di questi giorni. E sulla scelta di Alfonso Signorini di affidare le poltrone di opinioniste ad Orietta Berti e Sonia Bruganelli ha chiosato: “Scelta azzeccata. Sonia è diretta mentre Orietta è meravigliosa”.

I possibili nuovi concorrenti

Dunque, Rita Dalla Chiesa è ancora indecisa, ma dovrebbe sciogliere la riserva prima di agosto. Intanto, sono dati per certi altri concorrenti, come l’ex compagno – papà della piccola Luna Marì – Antonino Spinalbese, l’influencer Asia Gianese, la rapper Chadia Rodriguez.

E poi ancora, l’attore Alvaro Vitali e l’inviato di Striscia la Notizia e speaker radiofonico Charlie Gnocchi, fratello di Gene. Si è fatto anche il nome di Guendalina Canessa, ma al momento sono soltanto rumors. Infine, potrebbe esserci il clamoroso ritorno di Alex Belli, anche se non è chiaro in quale veste. A condurre GF Vip Party, su Mediaset Infinity, sarà Soleil Sorge.

Published by
Mattia Senese