Il manager del Manchester City protagonista di una clip postata su TikTok da un suo fan che lo ha inseguito per un selfie. Lo spagnolo però era convinto di essere vicino a una potenziale rapina
Si è preso un bello spavento, Pep Guardiola, quando durante una passeggiata in bicicletta notturna per le vie di Manchester è stato interrotto da un fan un po’ troppo esuberante che cercava di scattare una foto insieme a lui. Fortunatamente, però, si è trattato solo di un equivoco. L’allenatore del Manchester City era in giro per il centro della città in sella alla sua bici, quando un tifoso lo ha notato in lontananza, dando al tecnico l’impressione di essere un rapinatore.
Così ha deciso di iniziare a gridare al 51enne catalano per attirare la sua attenzione. E quando lui non ha risposto, ha dato avvio a un “inseguimento” a bordo della sua stessa bici. Il tutto ripreso da un video che poi è stato pubblicato su TikTok, in cui si vede il tecnico del City svoltare in un vicolo vicino a Parsonage Gardens di Manchester, mentre il fan gli grida: “Pep, fammi fare una foto fratello!”.
Guardiola e l’equivoco con il fan
Nel momento in cui Guardiola sembrava ignorare la richiesta per continuare il suo viaggio in bicicletta, il tifoso lo ha inseguito lungo il vicolo continuando a guidare: “Ohi Pep“. E mentre lo spagnolo proseguiva nella pedalata, il fan ha aggiunto: “Nah, devi vedere questo”. Il catalano alla fine si è fermato al termine di un vicolo, voltandosi come per consegnare la bicicletta ed evitare problemi più gravi. Il fan però ha implorato ancora una volta di poter semplicemente scattare una foto, e a quel punto Pep ha detto “ok”, accettando di farsi un selfie. Tuttavia, l’ex allenatore del Barcellona sembrava tutt’altro che convinto dal tifoso, rifiutando anche il suo tentativo di salutare con un pugnetto prima di proseguire il suo viaggio.
@jb.cdw4l I met pep (cropped)