Chi è l’uomo che ha fatto perdere la testa ad Ilary Blasi? L’indomani dell’annuncio di separazione con Francesco Totti, ecco cosa sappiamo.
Sin dal primo pomeriggio, ossia dall’annuncio di Dagospia di un comunicato in serata sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, l’attenzione del Paese si è rivolta ad una delle crisi matrimoniali vip più incredibili degli ultimi anni.
Non è arrivato il comunicato congiunto, bensì due lanci dell’Ansa diversi in cui effettivamente si annunciava, dopo 17 anni, la fine del matrimonio tra la conduttrice e l’ex numero dieci della Nazionale e della Roma.
In queste ore, si parla con insistenza di una separazione in casa, de facto, che perdurerebbe da diversi mesi. E, addirittura, di due relazioni parallele per i due.
Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nel numero in uscita domani – la cui copertina è già disponibile e, come accennato, paparazza Francesco Totti in compagnia di Noemi Bocchi – ha anche ricostruito l’inizio della crisi tra il Pupone e la conduttrice. Si legge: “Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre L’Isola dei Famosi”.
Francesco Totti avrebbe trovato chat e messaggi tra Ilary Blasi e questo misterioso uomo. Ma di chi si tratta? Nei mesi scorsi è saltato fuori il nome dell’attore romano Luca Marinelli, notizia però smentita a stretto giro. Sui social, però, sta circolando una nuova ipotesi che tirerebbe in ballo un ex ballerino di Amici che attualmente lavora a Mediaset, con tanto di indizio social. Ecco di chi stiamo parlando.
Di chi stiamo parlando? Parliamo di Alessio La Padula, ex allievo del talent di Maria De Filippi Amici e oggi ballerino professionista Mediaset. La Padula ha partecipato come concorrente nella 15esima edizione, per poi tornare come ballerino professionista nel 2019. Lui ed Ilary Blasi si sarebbero conosciuti nel programma Star in the Star, andato in onda lo scorso autunno su Canale 5. La Padula – che ha 15 anni in meno di Blasi – era nel cast dei ballerini, mentre la conduttrice era al timone dello show.
Parlavamo di indizi social. Dallo scorso novembre, Alessio La Padula – che in passato ha avuto una storia con la ballerina di Amici Elena D’Amario – e Ilary Blasi si seguono su Instagram e sono numerosi i like reciproci. Sulla pagina Very Inutil People, si sostiene inoltre che il ballerino – non molto tempo fa – abbia commentato con un cuore un post della conduttrice. Staremo a vedere, al momento sono solo ipotesi.