Nuove clamorose indiscrezioni giungono dallâInghilterra in merito al futuro del fenomeno portoghese: importanti parole del tecnico olandese.
Manca sempre meno allâinizio della nuova stagione. Tra i club che hanno il mercato bloccato câè sicuramente il Manchester United. Dopo aver perso a parametro zero Paul Pogba, che ha da pochi giorni firmato con la Juventus, i Red Devils devono risolvere al piĂš presto la magagna relativa al futuro di Cristiano Ronaldo. Al momento lâunico acquisto del Manchester United è stato Malacia del Feyenoord, ma non può certo bastare per una formazione che andrebbe completamente rifondata..
In queste settimane si è parlato spesso di un Cristiano Ronaldo lontano da Manchester. Si sono fatti i nomi di Chelsea e Arsenal in caso di permanenza in Premier League, ma le suggestioni maggiori riguardano Bayern Monaco e Barcellona. Nel frattempo però a gettare acqua sul fuoco è stato il tecnico dei Red Devils direttamente dal ritiro pre campionato: âCristiano non è con noi per motivi personali â spiega Ten Hag, che ha con sĂŠ 31 giocatori ma non il fenomeno portoghese -. Stiamo pianificando la stagione con CR7 e non vedo lâora di lavorare con luiâ.
Questa assenza dal ritiro con il resto dei compagni ha fatto comunque discutere. Ronaldo non è cosĂŹ certo di rimanere allo United, cosĂŹ come la societĂ non sarebbe troppo convinta di trattenerlo. âNon rivelerò cosa ci siamo detti, ma la nostra è stata unâottima conversazione â continua â Non mi ha detto che vuole andare via: lâho letto, ma lui non me lâha detto. E la nostra posizione è sempre la stessa: Cristiano Ronaldo non è in vendita, rientra nei nostri piani e vogliamo vincere insiemeâ. ChissĂ cosa succederĂ nel prossimo mese di calciomercato.