Noemi Bocchi: ecco chi è la donna che ha fatto perdere la testa a Totti

Tutto sulla presunta nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. Come si sono incontrati e la loro storia sotto i riflettori

34enne e laureata in Economia, romana e romanista doc. Ecco l’identikit di Noemi Bucchi, la donna che ha fatto perdere la testa a Francesco Totti e considerata una delle maggiori “cause” della separazione ufficiale tra l’ex capitano giallorosso ed Ilary Blasi.

Nessuna conferma ufficiale. Nessuna dichiarazione pubblica o comunicati (diventati improvvisamente di routine) che confermino il legame tra la bandiera giallorossa e la nuova fiamma. Ma le sue foto allo stadio Olimpico al fianco di Totti avevano già creato più di un imbarazzo. A marzo scorso, il nostro sito, si poneva queste domande: “La presenza della ragazza all’Olimpico tutte le volte che c’è anche Totti, tra l’altro poco distante da lui, sembra aver riacceso i rumors. Che ci fa Noemi Bocchi, sugli spalti, dietro Francesco? E perché, nonostante le voci sulla loro storia, va a sedersi proprio lì? E come mai la ragazza non ha mai proferito parola?”.

I giornali di gossip in questi mesi si sono scatenati. Al di là delle smentite ufficiali, dei video in cui Totty e Ilary si mostravano insieme, Noemi è stata spesso paparazzata intorno al pupone. Pochi i dubbi sul fatto che i due si frequentino da tempo. Alcuni settimanali promettono di pubblicare le foto che li ritraggono insieme e le prossime vacanze estive potrebbero essere l’occasione per vederli insieme. Noemi è separata, con due bambini, uno di 8 e uno di 10 anni. L’ex marito è Mauro Caucci, team manager del Tivoli Calcio, il quale (quando uscirono le prime indiscrezioni sul flirt tra i due) disse: “A Totti tutta la mia comprensione, ma lei non mi stupisce”. Totti e Noemi si sarebbero incontrati per la prima volta in una sfida di Padel. Da lì sarebbe iniziata la frequentazione. Non è confermata invece l’indiscrezione che a farli incontrare sarebbe stato Alex Nuccetelli, che era stato già protagonista del primo incontro tra Totti e Ilary.

 

 

 

Gestione cookie