%26%238220%3BSenza+motivo+mi+ha+bloccato%2C+%C3%A8+una+forma+di+censura%26%238221%3B%2C+Don+Alberto+Ravagnani+accusa+Fedez%3A+cosa+%C3%A8+accaduto
notiziecom
/2022/07/12/senza-motivo-mi-ha-bloccato-e-una-forma-di-censura-laccusa-di-don-alberto-ravagnani-a-fedez/amp/
Gossip

“Senza motivo mi ha bloccato, è una forma di censura”, Don Alberto Ravagnani accusa Fedez: cosa è accaduto

Published by
Mattia Senese

Don Alberto Ravagnani, ha accusato apertamente Fedez di aver chiuso i rapporti con lui senza un motivo reale: ecco cosa ha detto. 

Don Alberto Ravagnani, sacerdote 27enne di Busto Arsizio, in provincia di Varese, è un docente di religione. E’ divenuto noto su Youtube, Tik Tok e Instagram – dove vanta oltre 140mila followers.

Con un linguaggio semplice e moderno, attraverso i social, Don Alberto Ravagnani si rivolge ai più giovani. Qualche tempo fa, per i suoi progetti, aveva attirato l’attenzione anche di uno dei più famosi influencer nostrani, il rapper Fedez.

Eppure, pare che tra i due sia calato improvvisamente il gelo, con accuse che Ravagnani ha lanciato al marito di Chiara Ferragni. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Don Alberto Ravagnani

In una lunga intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Don Alberto Ravagnani ha parlato delle sue iniziative sui social, ma anche del suo rapporto con Fedez. Qualche anno fa, fu infatti ospite del podcast del rapper milanese e Lui Sal, Muschio Selvaggio, e si parlò appunto dei progetti del Don. Eppure, nonostante dopo quella puntata del famoso podcast ci siano stati altri contatti social, Fedez avrebbe bloccato Ravagnani senza un apparente motivo.

Ha infatti rivelato Don Alberto Ravagnani: “Lui improvvisamente mi ha bloccato, senza spiegazioni e senza avvisarmi. Mi ha accusato di averlo ‘tartassato’ di messaggi, cosa non vera: non gli ho mai scritto”. E ancora: “Mi sono interrogato sul senso del gesto: come personaggi pubblici, l’impossibilità di poter interagire è una forma di censura”.

Don Ravagnani punta il dito contro il marito di Chiara Ferragni

Quelle di Don Alberto Ravagnani sono accuse pesanti, ma nel corso dell’intervista, ha rincarato la dose:Ha deciso di tenere chiusa la porta per evitare di continuare ad avere confronti con me”Ravagnani parla di alcuni confronti – uno dei quali avvenuto proprio a Muschio Selvaggio – su temi delicati e importanti ai quali, accusa il Don, Fedez si starebbe sottraendo.

Al momento non sono arrivate risposte da parte di Fedez e non sappiamo come stiano davvero le cose. Staremo a vedere se il rapper milanese deciderà di controbattere e raccontare la sua versione dei fatti.

Published by
Mattia Senese