Alex Nuccetelli ai microfoni de ‘Il Messaggero’ sulla fine della storia tra Totti e Ilary: “Francesco voleva continuare”.
E’ Alex Nuccetelli, grande amico di Totti e Ilary, a svelare a Il Messaggero alcuni particolari sulla separazione tra i due. “Hanno aspettato che lei terminasse l’Isola dei Famosi – ha spiegato il body builder – si sono presi del tempo per organizzare tutto. Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni penso. Ma stimo parlando di due bravissimi ragazzi che hanno cresciuto i figli con dei valori solidi“.
L’amico è ritornato anche al primo incontro tra Francesco e Ilary: “Eravamo in una sala hobby della casa della mamma di Totti e lì mi disse che gli piaceva la letterina romana. Io gli risposi che la conoscevo e casualmente quella sera c’era anche la sorella di Ilary che confermò tutto e dal quel momento è iniziato tutto“.
“In un primo momento – ha aggiunto Nuccetelli – lei era fidanzata e non ne voleva sapere. Finita la storia con il modello, ha iniziato a frequentare Totti e il primo bacio dopo il successo nel derby e l’esultanza con la scritta “6 unica”. Negli ultimi anni entrambi possono avere avuto delle storie e fatto scelte differenti, ma sono certo che Francesco non voleva separarsi. Non sono state tutte rose e fiori, ma sono orgoglioso di averli presentati perché è stato il matrimonio più bello“.
L’amico ha parlato anche della nuova fiamma di Totti. “Con Noemi si sono conosciuti ad una serata che avevo organizzato fuori Roma – ha spiegato Nuccetelli – ma non so assolutamente come sia proseguita la storia. Posso assicurare che per Francesco non fu una cosa di una sera. Si tratta di una cosa importante e per lui non è così frequente. E’ anche vero che c’è una somiglianza tra lei e Ilary“.
E sulle smentite di qualche mese fa ha spiegato: “Bisognava avere rispetto e lasciare alla famiglia gestire questa situazione. Ma sono certo che Francesco ha amato Ilari dal primo giorno”.