Dopo la separazione annunciata ieri tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco chi farà le valigie e si cercherà una nuova sistemazione
E ora cosa accadrà tra Totti e Ilary? La domanda, dopo l’annuncio della separazione (avvenuto ieri attraverso due comunicati divisi), se la stanno ponendo tutti. Tanti gli interrogativi. Come verrà amministrato l’ingente patrimonio dei due? Chi si occuperà dei figli? Chi lascerà casa e andrà a vivere altrove? Domande, interrogativi, ai quali si cerca di dare risposte.
Nel corso degli anni la coppia ha accumulato un patrimonio ingente. Merito dei guadagni dell’ex capitano giallorosso (che ha strappato contratti milionari e ha fatto fruttare al massimo le sponsorizzazioni) e dei numerosi impegni dell’apprezzata conduttrice, diventata uno dei volti più noti della televisione. A rimpinguare le casse della famiglia anche una lunga serie di investimenti importanti che entrambi hanno affrontato negli anni. Come verrà diviso ora questo capitale? Secondo quanto riportato dai quotidiani, il patrimonio della coppia sarebbe stimato in circa cento milioni di euro.
Totti-Ilary, ecco chi farà le valigie
Ci sarà una divisione delle società (alcune fanno già capo alla Blasi), ma il tema più caldo resta quello della casa. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, la Blasi ora partirà per un lungo viaggio in Africa. Probabilmente in compagnia della sua nuova fiamma (quel giovane aitante del quale si parla nei quotidiani di gossip?). Francesco Totti resterà con i figli Cristian (16 anni), Chanel (15) e Isabel (6) e si dividerà tra la casa all’Eur e Sabaudia, sede delle vacanze estive di casa Totti. Quando Ilary tornerà dal viaggio (secondo quanto riportato dal quotidiano romano) sarà lei a rimanere nella casa dell’Eur con i tre figli, mentre l’ex capitano giallorosso sarà costretto a trovarsi una nuova sistemazione, oltre a versare un assegno mensile alla sua (ormai) ex compagna.