Il noto cavaliere di Uomini e Donne, Luciano Giannelli, avrebbe dei problemi di salute che gli impedirebbero di tornare nello studio. Ecco cosa sta accadendo.
Lui è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione nel trono over del programma cult di Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne. Stiamo parlando di Luciano Giannelli.
In molti ricorderanno che Luciano Giannelli è stato dapprima protagonista di una puntata dell’altro storico programma di Maria De Filippi, C’è Posta per Te, sempre su Canale 5. La padrona di casa fu colpita e lo invitò nel parterre più famoso d’Italia.
A Uomini e Donne, Luciano Giannelli ha sin da subito conquistato il grande pubblico televisivo con i suoi balli. Ma a settembre tornerà? Ecco come stanno le cose.
Luciano non tornerà a Uomini e Donne?
Stando alle indiscrezioni pubblicate in queste ore, Fideltyhouse ha parlato di rumors insistenti circa l’assenza di Luciano Giannelli nella prossima stagione di Uomini e Donne. Si legge: “La prossima edizione del noto dating show dovrà fare a meno proprio di Luciano. Ad impedirgli di partecipare nuovamente al programma sono i suoi problemi di salute, che preoccupano molto sia la redazione che la stessa De Filippi”. Lo scorso anno, come ricorderanno i telespettatori, Luciano fu costretto ad una lunga assenza dopo una caduta e una successiva operazione. Al momento non sappiamo di più e né la redazione del programma, né lo stesso Luciano – o la sua famiglia – hanno confermato la notizia. Staremo a vedere.
La prossima stagione di Uomini e Donne
A quanto si apprende, nella prossima stagione di Uomini e Donne, non ci sarà nemmeno il cavaliere Biagio Di Maro, apprezzato, e chiacchierato, dai telespettatori. Ma non è tutto: non dovrebbe tornare nel parterre over nemmeno Riccardo Guarnieri, mentre salvo sorprese ci sarà Ida Platano.
Mentre è confermato Armando Incarnato, non ci dovrebbe essere il noto fotografo Fabio Nova. Impossibile dimenticare il suo litigio con l’opinionista del programma, Tina Cipollari. Confermatissima anche Gemma Galgani.