Roberta Di Padua è stata a lungo protagonista del trono over di Uomini e Donne, ma da qualche mese è sparita dalla tv. L’ex dama ha saputo ritagliarsi uno spazio suo nel daytime di Maria de Filippi, il pubblico ha avuto modo di conoscerla sotto vari aspetti. Nonostante un percorso non proprio lineare e l’affinità con qualche cavaliere Roberta ha lasciato il programma senza aver trovato il vero amore, ma consapevole che il suo percorso televisivo si fosse concluso.
Roberta Di Padua, ecco chi le ha conquistato il cuore
La popolarità ottenuta grazie a Uomini e Donne ha conferito a Roberta un seguito rilevante sui social dov’è molto seguita nonostante sia tornata alla sua vita quotidiana, lontana da clamori e telecamere. Oggi Roberta sembra aver un unico amore, a cui non manca di fare dediche: il figlio Alex a cui è molto legata, nato nel 2013. L’ex dama si dedica molto al giovane e non manca di trascorrere con lui del tempo. Attualmente la Di Padua si dichiara single, e questo potrebbe essere un valido motivo per tornare, la prossima stagione, nelle file del parterre del trono over di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Roberta di Padua: “Chi prende le distanze…”
Roberta di Padua ha pubblicato alcune storie dove sembra rivolgersi a qualcuno che ha scelto di starle distante: “Chi ha preso le distanze se le tenga” ha postato l’ex dama senza far comprendere a chi il messaggio è destinato. A seguire alcune immagini di un mazzo di fiori con tanto di dedica di amore: un dono speciale che Roberta sembra aver gradito.
Roberta Padua ha poi condiviso delle immagini del figlio Alex mentre si diverte a Luna Park e i momenti speciali che trascorre con lui. Insomma per il momento l’unica persona che ha trovato spazio nel suo cuore è il figlio e per ora Roberta non sente il bisogno di trovare l’altra metà della mela. Ricordiamo che l’ex dama ha lasciato il trono over dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri, una relazione che l’ha segnata profondamente. Oggi il cavaliere è tornato a Uomini e Donne e ha avuto più di un contatto con Ida Platano, ma tutto è stato rimandato a Settembre.