Djokovic vince la finale di Wimbledon contro Kyrgios ed i royals non sono mancati all’appuntamento: ecco com’era o vestiti per l’occasione
Novak Djokovic ancora una volta conquista Wimbledon, è il settimo trionfo (il quarto consecutivo): ha avuto la meglio in finale su Nick Kyrgios con i parziali di 4-6, 6-3, 6-4, 7-6. Appuntamento importante per gli appassionati di tennis, ma non solo: all’evento infatti non sono mancati il principe William e Kate Middleton, in compagnia del loro primogenito George.
La duchessa di Cambridge ama gli sport ed in particolare il tennis, così non poteva mancare alla finale, il torneo più famoso del settore, con lei ed il marito ha fatto il suo debutto a Wimbledon anche il principino. Per l’occasione l’outfit dei royals è stato, come sempre, impeccabile.
Finale di Wimbledon, ecco il look della famiglia reale
In occasione della sentita finale di Wimbledon, andata in scena sabato, Kate Middleton ha indossato un abito a pois, a conferma del fatto che questa fantasia le piace visto che l’aveva già sfoggiata martedì nel match tra Djokovic e Sinner: nella prima occasione era azzurro con i pois bianchi, nell’ultima blu sempre con i pois bianchi e di nuovo firmato Alessandra Rich.
Visualizza questo post su Instagram
Nello specifico è l’abito midi blu navy, impreziosito da peplo in vita, bottoni gioiello, colletto con fiocco e spalline rinforzate. Giacca e cravatta invece per il loro primogenito George, che ha fatto il suo esordio a Wimbledon in coordinato con il papà William (come si può notare dalle foro postate sul loro profilo ufficiale Instagram). Per un evento così importante i reali non potevano non attirare l’attenzione con dei look sempre ricercati e raffinati, semplici ma mai banali e chiaramente sempre azzeccatissimi per le varie occasioni che vedono coinvolti i royals.